CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Matteo per Valentina
Non hai mai provato a chiederti, se c'è differenza tra mente e cuore? e se le due cose percorrono delle strade separate? Io molte volte, e ho dedotto che un cuore ama da solo, e va per suo conto, nonostante la ragione vorrebbe comportarsi diversamente, un cuore che ama, è in grado di sconfiggere tutto, pur di arrivare ad abbracciare la meta che è prefissata, a danno della mente. Non credo che ci sia nulla di più bello di un cuore che ama, e che sa farlo con purezza infinita dell'illogico, che sa andare contro tutti e tutto, pur di arrivare alla realizzazione del suo sogno. La ragione e la mente si sà, vorrebbero a volte davvero fermarlo, ma lui va per conto suo, ama ciò che vuole e tu, devi solo restare ferma ad ascoltare soltanto il rumore dei suoi battiti, e quando si troverà accanto alla persona amata, incomincerà a battere più forte, non come ha sempre fatto, ma il suo battito sarà diverso, e solo allora, quando sentirai tutto questo, sarai in grado di dire " ti amo". Un abbraccio Matteo.
28 luglio 2008
Categoria: Lettere
da valentina
Sono perfettamente d'accordo con te Matteo, un cuore non puo essere fermato ne dalla ragione ne dalla mente. UN cuore che ama é troppo potente, purtroppo a me é successo una volta sola ed é andata male. Non so se il mio cuore ritornerà ancora ad amare veramente, ma una cosa é sicura se lo farà non ci sarà modo di fermarlo, andrà contro tutto e tutti e quello che sembra impossibile potrà diventare realtà. Ti voglio bene Vale
29 luglio 2008 - Bergamo
da GI.
Quando alla sera, tutto si ferma ed il silenzio può entrare nel tuo cuore, puoi ascoltere note inespresse di una vita, che palpita gagliarda nelle tue vene. Chiudi gli occhi, e lasciati cullare del mare dei ricordi, e lasciati accarezzare della brezza delle sensazioni, così potrai scoprire una luce che brilla. E' un diamante delle mille faccie, che chiede solo di essere scoperto e condiviso. Fermati, contempla quella luce, in essa troverai un volto, con gli occhi pieni d'amore, troverai una mano, che ti vuole sostenere, troverai un cuore, che ti vuole abbracciare. E la sera, quando il sonno stringerà la tua vita, scoprirai in quel volto, la persona che con un sorriso, ti accompagnerà fino al mattino, e si ripeterà nel tempo infinito. GI.
29 luglio 2008
da Valentina
Lo sai che ieri ti ho aspettato fino alla 1.30?, poi dimmi che non ti voglio bene.
Io ho provato in tutti i modi a frenare il mio cuore, ma é troppo potente. Non immagini le sensazioni che provo quando parlo con te, sei entrato nel mio cuore. Devi capire che qualunque cosa succederà io ti vorro sempre bene, pero te lo dico chiaro io vorrei conoscerti perché sento che sei una persona meravigliosa, che ha tanto affetto da dare e che ne ha bisogno altrettanto.
Vorrei tanto che il mio sogno si avverasse, che il giorno del nostro incontro arrivi presto. Nulla é impossibile e spero tanto che nemmeno il fatto di unire i nostri cuori lo sia. Non posso immaginare il mio futuro senza di te. Grazie di esistere!!!! Con affetto GI
31 luglio 2008
da GI.
Quando mi immergo nel buio della notte, immancabilmente cerco il tuo viso nella mente, ne sfioro i tratti, guardo nella trasparenza dei tuoi occhi, ma non trovo più la tua anima. Vedo solo un ombra senza contorni, un'ombra sempre più lontana, che svanisce pian piano con il passare del tempo. Mi fa rabbia rincorrere quell'ombra, vorrei raggiungerla, scavarci dentro e trovare l'energia che ti appartiene, e miscelarla alla mia, per fondere una forza insuperabile. I nostri pensieri, vivono sempre un unico flusso inseparabili, ma non riesco, non riesco a raggiungerti, corri, scappi, fuggi, ti allontani sempre di più, ma un giorno ci incontreremo, dovesse passare cent'anni, ma sono certo, che quel giorno ti riconoscerò. GI.
31 luglio 2008
da GI.
Gli angeli prendono i nostri sogni, li portono per l'universo infinito, dove a noi non'è permesso di arrivare, ma se poi un giorno noi li rivogliamo, loro ce li riportano. E' un lungo viaggio, e molti anni magari passeranno, quanti amori magari prima di capire ciò che vogliamo, prima che gli angeli illuminano il nostro cammino. Gli angeli non ci lasciano mai, sono sempre li ad osservarci, siamo sempre noi ad abbandonarli, come abbandoniamo o rinunciamo hai nostri sogni, a volte strani e difficili, ma pur sempre sogni da realizzare. Purtroppo, oggi la vita ci ha insegnato a calpestarli, scacciandoli e buttandoli via, ci vengono portati tanto lontani da non vederli più. Gli angeli allora, intonano un canto per la nostra libertà, dicendici di riprenderli tra le nostre mani, per non lasciarli più, per non nasconderci dietro i silenzi, per non creare dei muri in torno a noi, che gli angeli non possono scavalcare. Lascia libera questa tua vita, e prima o poi, qualche angelo busserà alla tua porta, e ti donerà ciò che hai forse dimenticato, ma che in un attimo colorerà i tuoi giorni, come l'arcobaleno colora il cielo dopo il temporale, lascia che gli angeli arrivino in tè, per ritrovare ciò che sei, e per capire che basta poco per essere felice e assaggiare i sapori della tua vita, ormai tutti dimenticati. GI.
1 agosto 2008
da valentina
Ciao gii volevo farti sapere che ti voglio un casino di bene e che qualsiasi cosa tu abbia da dirmi, bella o brutta, io l'accettero. Magari soffriro questo non posso prevederlo pero io ti voglio dimostrare il mio bene, voglio dimostarti quanto ci tengo a te. Non devi avere paura di perdermi, ti ho detto un sacco di volte che io non me ne andro mai, che tu lo voglia o no gii io saro sempre con te. Ascoltero tutto cio che avrai da dirmi e ti dimostrero che ti sbagliavi di grosso, non ti mollo gii.
é vero io non ti conosco pero mi sembri una persona della quale ci si puo fidare, io di te mi fido ciecamente.Anche se non dovesse funzionare, parlo dell'amicizia, io, o meglio il mio cuore mi dice che vuole incontrarti, anche solo una volta, per vedere come sei, per parlarti a quatr'occhi. Sarebbe il mio piu grande desiderio in questo momento. Sai io non posso dire di essere innamorata di te perché in effetti é assurdo non ti ho mai visto, pero puo accadere se soltanto me lo permetti. Non sempre si puo ottenere cio che si vuole nella vita, puo darsi non ci incontreremo mai. Magari ci incontreremo ma non ci piaceremo e resteremo amici, non si sa.
SE invece ci sarà la scintilla, sappilo io sono pronta a darti tutto quanto il mio cuore. Con tantissimo affetto gi.
2 agosto 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938