CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
da Matteo per Valentina
da GI.
Carissima gi, penso sia giunto il momento di aprirti il mio cuore, quello che in questo periodo, è stato molto chiuso, ma triste. Gi, tu sei stata l'unica persona, ad insegnarmi senza volerlo, che cos'è veramente l'amore. Dal primo momento che ti ho letto, ho capito cha sei una persona speciale, unica, e più in tempo scorreva, più il mio amore cresceva. In questo tempo trascorso con tè, ho sempre lottato per rimanere al mio posto, ma tutto è stato inutile. Ci sono sati sei momenti, in cui mi sei mancata, ma talmente tanto, che mi hai portato alla disperazione. Ci sono stati anche dei momenti, in cui ho cercato di dimenticarti, ma in quei momenti, ti ho amato sempre di più. Ci sono stati dei momenti, in cui la mia mente ha detto lasciala, ed invece in quei momenti, il mio cuore mi ha risposto di non smettere mai di amarti. Quella forza di continuare, quella forza di andare avanti, quella forza di non fermarmi mai e di proseguire, beh, si chiama amore, ed è solo grazie a quella forza che ho continuato a proseguire, ed è solo grazie ad essa che ho potuto vivere dei momenti splendidi con tè. Non smetterò mai di amarti amore mio, non potrò mai dimenticare ogni attimo vissuto con tè, non potrò mai scordare quello che mi dicevi gi, non potrò mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme, non potrò mai dimenticare, le immagini dei tuoi sguardi dolci, mentre mi regalavi un sorriso, non potrò mai dimenticare di sentire i tuoi abbracci forti ma teneri, non potrò mai dimenticare una persona speciale come tè, una persona che solo il fatto di esistere, è riuscita a dare un senso alla mia vita, una persona con cui sono riuscito a vivere dei momenti indimenticabili, fantastici, meravigliosi, con cui, ho imparato molte cose da tè. Ti ringrazio, per quei momenti della tua vita che mi hai dedicato, per quei momenti, che mi hanno dato forti emozioni, per quelle parole che mi hanno fatto battere forte il cuore, e anche, per la voglia di proseguire la vita che sei riuscita a darmi. Grazie di tutto amore mio, io sarò sempre pronto a starti vicino gi, e se ancora mi vorrai, io ci sarò. Non ti dimenticherò mai, perchè nella mia vita, rimarrai in un ricordo eterno. Ti amo amore mio, non scordarlo mai, avrai sempre un posto previlegiato, nel mio malinconico cuore, e se tu non lo vorrai, allora ADDIO gi, un abbraccio ed un bacio, GI.
10 agosto 2008
da GI.
Mia cara gi, quante volte ti ho detto ti amo e quante volte continuerò a farlo, non esistono frasi più sincere dettate dal cuore, io non'ho mai amato una persona quanto tè e non'ho mai creduto che ti potessi amare così tanto. Tutto aveva un sapore così magico, e la stessa magia che mi accompagna, che vive dentro di mè quando ti leggo e, solo nel leggerti, provo delle emozioni fortissime. Tu sei sempre con mè, nei miei pensieri, nei miei sogni, nei miei progetti, ma sopratutto nel mio cuore. Ogni emozione vissuta con tè, mi ha lasciato tracce indelebile nella mia anima, arricchendola e migliorandola sempre di più. Tu sei il mio presente e vorrei averti sempre al mio fianco, per sentirmi completo. Ti amo e ti stimo, sei una persona straordinaria, custodisci gelosemente il mio cuore nel tuo, perchè mi sono donato completamente a tè. Non'è facile esprimere quello che si prova, non'è facile per nessuno, soprattutto di fronte a un sentimento come questo, che mi toglie il respiro, mi lascia indifeso e passivo, davanti alla sua forza, un sentimento, che mi fa sentire eccezzionale, unico. Il mio cuore batte ancora forte quando penso a noi, le mie azioni, diventano conseguenza dell'amore puro. Nelle mie giornate è un continuo a pensarti, o guardare lo schermo del pc, per vedere si tu entri, cercando il tuo nick. La durezza di questa vita, mi ha sempre calpestato, preso a pugni e scalciato, ma poi sei arrivata tu, con dolcezza, maturità, responsabilità e tanto affetto dolce, che non credevo esistessero. Mi hai dato la voglia di vivere, ora vivo in tè e per tè, vivo perchè ti amo gi, che è l'unica cosa che riesco a fare meglio, e spero non finisca mai. Con tè, sono riuscito ad entrare in un'altra dimensione, dove posso sconfinare, fino a raggiungere i limiti consentiti e provare tutto quello, che nella vita normale, è ritenuto difficilmente raggiungibile. Gi, ti amo per quella che sei, semplice e umile, ti donerò una vita d'amore e avrò sempre amore da darti, finchè tu lo vorrai. E ora rispondimi: io stò vivendo tutto questo sentimento, come faccio a lasciarti e dimenticarti???? Ti amo, GI.
10 agosto 2008
da GI.
Mia dolcissima gi, ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga, le mie labbra cercheranno il tuo volto, per disegnare i tuoi contorni e trasferirvi i sentimenti che hai scelto nel mio animo. Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amore, amicizia e serenità. Le mie labbra cercheanno le tue, in un ebriante gioco di emozioni, che non avrà mai fine. Volerò oltre l'immaginazione, dove mille desideri si intrecciano tra loro, in un sottile gioco di pensieri, per rivivere un intenso attimo d'amore. Ti donerò, le chiavi del giardino dei sogni, quel luogo segreto sepolto nel tempo, dove sapevo che un giorno saresti entrata, per posarvi un frammento di felicità. Porterò sempre con mè le tue parole, custodirò il suono della tua voce, per ascoltarti in giornate tristi senza sole. Vorrei amarti come non'ho mai saputo, come si amano le cose più belle della vita, vorrei amarti oltre la mia stessa vita, come le cose più vere e impalpabili, nell'ombra tra anima e cuore. E mi illudo che sarai sempre la, ad aspettarmi nel mondo di fantasia, che abbiamo costruito per noi, dove vivrà per sempre il nostro amore senza limiti. Sai che cosa c'è, che prima o poi ti accorgerai, che io sono quello che hai sempre voluto e che da sempre hai cercato. Io sono ancora qui, per farti credere nei miracoli, sono ancora qui, per sovvertire i tuoi pronostici, sai, l'amore è come una marea, come distruggia crea, e tu non pui respingermi, lo sanno anche gli angeli. Con affetto GI.
11 agosto 2008
« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938