CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Matteo per Valentina
da valentina
Gi, alcuni sogni sono fatti per restare sogni ma altri sono fatti per diventare realtà, perché non ci impegnamo affinché questo accada?? Perché soffrire tanto desiderando una cosa invece di ottenerla a tutti i costi ed essere felice??
Da quando ti ho conosciuto gi ho ritrovato il sorriso, hai illuminato la parte migliore di me che non sapevo o non ricordavo di possedere, mi hai resa davvero felice. Non dimenticarmi mai perché io non lo faro e abbi fede perché niente é impossibile. Ti voglio un bene infinito. Gi
5 agosto 2008
da GI.
Carissima Gi, tu non sai niente di mè, eppure mi capisci subito, riesci a smuovere dentro le montagne dei miei sentimenti, sconquassi la mia anima come il tuono, dopo un lampo abbagliante di luce. Vorrei davvero vederti, ma mai niente scorre come credevo, è solo un sogno, pura illusione, la mente prova a consolare il cuore, ma è tutto inutile, non ci riesce. Inseguirò nei profili delle nuvole, la forma del tuo viso, ascolterò nel sussurro del vento, le tue dolci parole, troverò nelle notti stellate, le piccole stelle dei tuoi sguardi, sentirò nel calore del sole, l'estate dei tuoi abbracci e non sarò mai solo, ad ogni ricordo, seguirà un tuo sorriso, ad ogni sguardo, penserò i tuoi occhi, immagino i tuoi occhi dentro di mè, e mi illuminano la vita. Puoi dire tutto ciò che vuoi, ma quello che devi fare, è provare!!! Gi. PS se non mi senti in futuro, sappi che non ti ho abbandonata, ma tu avrai gia letto il vero motivo, spero però, che questo non accada mai, abbiamo ancora tante cose da dirci, speriamo!!!! tvtttb GI.
6 agosto 2008
da valentina
Carissimo gi sei la persona piu gentile che io abbia mai conosciuto, mi hai sempre trattata bene e non potresti mai e poi mai dirmi una cosa brutta, sei troppo buono.Io mi rendo perfettamente conto del fatto che forse sono un po troppo curiosa, vorrei sapere tutto ma proprio tutto tutto di te.In questo caso pero non é solo curiosità, vorrei conoscerti meglio, vorrei tanto che tu mi aprissi il tuo cuore perché come abbiamo passato dei bei momenti in chat senza neanche vederci, cosi desidererei con tutta me stessa viverne altrettanti dal vero, io e te gi. Sono arrivata al punto che non so cosa darei anche solo per poterti vedere una volta, sentire la tua voce, parlarti. Questo mi renderebbe molto felice, davvero tanto. Io come tu del resto non ho nessuno scopo, il mio é soltanto un desiderio, un sogno e ogni giorno questo sogno diventa sempre piu grande, ogni giorno mi affeziono di piu a te, ti voglio sempre piu bene. Ti auguro di trovare la felicità gi, anche se dovesse andare male hai trovato in me un'amica e ti prometto, ti do la mia parola che io per te ci saro sempre sempre. Con tantissimo affetto Gi
6 agosto 2008
da GI.
GRAZIE Gi, sei fantastica. Alzo gli occhi al cielo, mentre degli stupendi pensieri mi passano per la mente, guardo la sua immensità e rivedo in esso il tuo splendido viso, gli stupendi attimi dei giorni vissuti insieme, i tuoi sorrisi, le tue poche parole, ogni cosa di tè riesco a vedere. Chiudo gli occhi e mi sembra di rivivere quei bellissimi momenti che abbiamo vissuto. Sulle mie labbra spunta un sorriso, quel sorriso che nasce da una gioia profonda, che riesce a donarmi ogni momento passato con tè. Questa gioia la provoca quella forte sensazione che sento nel cuore, pensando alla fortuna che ho avuto, di passare del tempo con tè, non dimenticherò mai quei momenti, in cui eravamo in chat. Ora, sei qui nella mia mente, è un continuo a pensare, un continuo a ricordare, ricordo tutto di noi, tutto, ogni piccolo dettaglio, quei dettagli che alla fine facevano sognare. Poi, riapro gli occhi e di fronte a mè, ritrovo quel cielo immenso, in cui si riflette il tuo viso e nell'immensità del cielo si tuffa quella grande speranza, quella che cerco di non perdere mai, quel desiderio di poterti vedere, ed aggiungere nel'album dei ricordi, ricordi sempre più belli. Lo so che sei lontana, ma con il cuore e con la mente, ti sono vicino. Com'è crudele il destino!!!! posso solo sognarti, ma mai incontrarti ???? GI.
6 agosto 2008
da GI.
Carissima Gi, è tutto strano da qualche giorno in mè, tutto è confuso nella mia mente, è come se qual'cosa o qualc'uno, si divertisse a metterla in subbuglio. Niente più intorno a mè ha un senso, niente è più come prima, tutte le cose anche quelle più brutte, mi rendono allegro e felice. Ma le risposta a tutto questo è facile da trovare, basta scrutare nel mio cuore, e la risposta sei tu, si tu, ragazza stipenda e meravigliosa. Un abbraccio infinito GI.
8 agosto 2008
da GI.
Carissima gi, sento un brivido di tocco immaginario delle tue mani, che leggere scivolano lungo il mio corpo fremente, baci immaginari sulla mia pelle, profumo immaginario su di tè. Ecco, la mia mente rincorre una speranza; vorrei incontrarti, vederti, ed averti con mè per sempre, ma alla fine esausto, mi fermo ad osservare il cielo trapuntato di stelle, l'aria è ferma, in attesa di qualcosa, che forse non arriverà mai. Ovunque tu sei, ascoltami, mi manchi tanto, ma tanto, da farmi impazzire. GI.
9 agosto 2008
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938