« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da mirtide

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Alex Darth NodTEK

Cat mi togli le parole di bocca!

5 agosto 2008 - Milano

da mirtide

e tu cat credi che per me trovare una persona che mi dia quello di cui ho bisogno sia garanzia di serenità..appagamento..sia un qualcosa cui aggrapparsi per uscire da questo stato?io sono stata mollata rigettata rifiutata etichettata più e più volte ma per te questo è un dolore di serie b solo perchè si ha un bel sorriso e un bel paio di gambe!non voglio insistere nel ripetere che per me l amore non è il principale dei problemi..io ero..e forse sono ancora..una persona con aspettative ambizioni..volevo fare tante cose..e come credi ci si possa sentire quando la solitudine rende inermi..ti deconcentra..ti fa fare fatica anche per studiare una misera mezzoretta..quando la solitudine ti spinge ad abbondanare gli studi..quei studi che magari avevi tanto aspettato..sin da quando eri bambina..e ti ritrovi senza titolo..senza lavoro..senza futuro..magari qualcuno che conosci avrà pietà di te e ti farà fare qualche lavoretto part time qui e li..magari solo perchè hai sempre quel solito bel sorriso e quel bel paio di gambe..E questa non è sofferenza cat?io sono privilegiata perchè ho incontrato un ragazzo che è stato capace di tradirmi e non farmi scoprire per 4 anni..voi altri invece siete privilegiati perchè siete riusciti a completare i vostri studi e ad avere un lavoro..

5 agosto 2008

da Cat

La solitudine tu non l'hai mai vissuta credi a me, altrimenti non ti permetteresti di parlare così. Tu non riesci a vivere.
Altri non riescono a sopravvivere.
Cos'è peggio?

6 agosto 2008

da mirtide

volevo comunicare con te cat perchè credo anzi ne sono convinta tu sia una persona intelligente, capace di dare tantissimo e da cui imparare molto..ma ferisci..e forse manco te ne accorgi..Non importa..ciao

6 agosto 2008

da Cat

Forse hai ragione. Forse non mi accorgo che ferisco. Fa parte degli effetti della diffidenza, del cinismo, della rabbia che ho in corpo.
Però quello che ho detto non voleva essere offensivo e se leggi altri miei interventi te ne puoi rendere conto.
Volevo solo farti riflettere che per te può essere un momento di scoramento, perchè se hai un po' di cervello (e tu ne hai lo vedo), due occhi dolci e un fisico non disprezzabile, allora stai certa che la solitudine è solo psicologica e intellettuale. Per altri è uno stato permanente di non-vita.
Non voglio giudicare il tuo dolore. Ma tu tieni a mente questa differenza, tutto qui.

6 agosto 2008

da mirtide

a me farebbe piacere continuare a confrontarmi con te cat..tutto qui

7 agosto 2008

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »