CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »
da mirtide
da ire
di solito non sono mai d'accordo con cat ma questa volta sì.come dice lui, tu almeno hai dei ricordi
3 agosto 2008
da mirtide
ma io non riesco a capire dov è la differenza tra il ricevere un abbraccio e il non riceverlo se il primo era dettato solo da un animalesco impulso sessuale?voi parlate di amore..e quella è una cosa non quantificabile..solo perchè ci si fidanza non significa che si ama e si è amati..l amore può anche essere difficile da cercare..ma una persona che ti stringe magari pensando agli affari suoi in quell istante..quella la si trova..e se non la si trova è solo per pigrizia..e poi perchè state tutti in fissa con la fidanzata o il fidanzato..!ma perchè non cercate di amare voi stessi e gli altri incondizionatamente!un possibile fidanzato o fidanzata non vi risolve la vita..quella la potete risolvere solo voi!
3 agosto 2008
da venere
Per Cat:
si io l'ho trovato... dopo 35 anni della mia vita... e ancora ora penso di averlo trovato tardi e rimpiango ancora il tempo perso, perchè per me non era solo la "voglia" di un fidanzato intesa in senso superficiale, ma era un mio modo di vivere totalmente sbagliato che mi ha fatto soffrire e sacrificare gli anni della giovinezza...non è tardi per te, cat, capisco il tuo rammarico, ma non pensare mai che sia tardi.
Per Mirtide:
sono d'accordo, meglio da soli piuttosto che un abbraccio falso, ma meglio un abbaraccio vero che da soli...ciò che provo io per il mio compagno è senitmento puro, vero e sincero e non ha niente a che vedere con chi cerca compagnia solo per non stare soli, sono più che d'accordo che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, ma sono anche sempre più convinta che questo stare bene è tanto condizionato anche dal mondo esterno, tra interiore ed esteriore non c'è separazione netta, ma una linea sottile e fragile e oltrepassabile, quando dici che la vita bisogna risolversela da soli e non appoggiandosi ad un'altra persona sono più che d'accordo, non è che si sta con una persona per farsi risolvere i problemi, però come ti ho detto la nostra persoanlità si forma grazie ad un insieme di interno ed esterno, di riflessione introspettiva ed esperienza esterna, in tutto ciò grande importanza ha l'amore e il rapporto con l'altro sesso, non tanto come qualcosa per riempire la solitudine, ma come esigenza vitale (dare e ricevere amore) per poter crescere.
4 agosto 2008
da Cat
Certo che non puoi capire. E' tutto qui il punto. Non hai sofferto la solitudine, anche fisica, di chi soffre in modo completo e non riesce a sopravvivere.
4 agosto 2008
da mirtide
per l esattezza caro cat sono tre anni che io non solo non sto con un ragazzo ma che non esco con miei coetanei..neanche per fare un giro..le uniche persone con cui comunico sono i miei genitori!quindi la conosco e pure molto bene..la solitudine di cui parli tu!e di una persona che mi stia vicino per poi mollarmi perchè sono "diversa"..proprio non ne ho voglia..!
4 agosto 2008
da Cat
Nel profondo del tuo cuore sai bene che per te è questione di tempo e troverai un altro ragazzo che ti darà ciò di cui hai bisogno.
Per altri non è così.
E' tutta qui la differenza.
5 agosto 2008
« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938