Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Marti per Ste

Ste l'altro giorno ti ho incontrato, non sapevo nemmeno che tu fossi in Italia, ci siamo salutati e mi hai chiesto di vederci per una pizza, ho accettato e ieri sera ci siamo visti.
Mentre ero a casa a prepararmi ho pensato tanto a cosa avrei potuto dirti...e mentre preparavo Aurora per portarla dai nonni ho capito che ti avrei detto addio, che era quella la cosa giusta da fare.
Abbiamo parlato e poi tu mi hai detto che era giunto il momento di una decisione da parte mia e che eri stanco di aspettare.Io mi sono arrabbiata perchè non ti ho mai chiesto di aspettarmi ma di vivere la tua vita.Mi hai detto che volevi una risposta Ste e io te l'ho data, ti ho detto di vivere la tua vita e che io avrei vissuto la mia, si Ste ti ho detto Addio, fa male ma va bene così.
Oggi tutte le tue cose, le tue lettere, le tue foto, i tuoi regali, i tuoi ricordi le ho inscatolate ed ho incaricato la mia migliore amica di farle sparire, ho tenuto solo una cosa e tu saprai il perchè.
Basta Ste ho chiuso tutto il passato in quella scatola.
Sto bene Ste l'unica cosa che mi fa male è il ricordo del tuo viso, dei tuoi occhi dove ho letto il tuo odio nei miei confronti per averti detto addio per sempre...

1 agosto 2008

Categoria: Addio

da flavia...

Ciao, beh, immagino che faccia male, ma se è la scelta giusta lo capirai! Così lo fai soffrire, ma allo stesso tempo non lo lasci sulle spine, quindi meglio così, no?

Baci, flavia.

1 agosto 2008

da Elena

Carissima,
mi spiace proprio tanto, immagino la difficoltà di una scelta del genere..spero solo tu da ora in poi possa vivere serenamente..
ti abbraccio

2 agosto 2008

da l'odiatore

Certo, le donne pensano solo ai loro interessi...e anche io odierò per sempre la persona che mi ha detto addio...l'unica persona che ho amato.

3 agosto 2008

da deluso

no capisco come si può trattare un'uomo in questo modo, sè amore vi è stato come è possibile che si tronchi una storia ho un viso x sempre?io non sò quale male ti abbia potuto fare quest'uomo, ma è un male piu forte di quello di non vederlo più...?avvolte pensiamo solo a noi stessi senza provare a tenerci stretti la persona che amiamo... se di amore si parla... !!!

3 agosto 2008

da marty

Sei proprio una ragazza forte ti ammiro molto! sono sicura che non starai più male per lui perchè una ragazza speciale come te troverà una persona ancora più fantastica del tuo ste che ti sappia amare sinceramente ed apprezzare anche per i tuoi difetti ti auguro un futuro sereno

3 agosto 2008 - Bologna

da Marti

Per deluso: non puoi capire non è una cosa facile...

Per Ele!
Carissima Ele tu come stai?
Sai Ele ogni istante ripenso al viso di Ste e all'odio che ho letto nei suoi occhi...

5 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »