CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Marti per Ste
da Elena
Carissima Marti,
io tutto bene, sono a casa ormai da più di una settimana, ma non so perchè non mi sto godendo le vacanze..sono inquieta in questo giorni e non riesco a capire il motivo.
E' dura, lo so. la scelta che hai fatto non è stata facile e lo sapevi fin dall'inizio che una persona avrebbe sofferto..è Ste a soffrire e so che ciò equivale a soffrire te stessa..per ciò che vi ha legato, per ciò che forse vi legherà sempre. Soprattutto dopo le ultime dediche io pensavo che la tua scelta sarebbe stata diversa, ma forse in questo caso tu hai pensato più ad Aurora che a te stessa e hai soffocato il tuo amore. Sai, Marti, io sto male pensando alla tua situazione. di amori così grandi non se ne trovano sempre ed è un peccato lasciarli andare via e tu alla fine potevi riaverlo il tuo amore..scusa se ti parlo così, ma non riuscendo io a legarmi a nessuna persona mi sembra uno spreco..spero tu riesca a capirmi
un bacio
6 agosto 2008
da Marti
Ciao Ele,
come mai sei così inquieta?non sei felice di essere a casa con la tua famiglia?
Non vai al mare?
Ele, lo so cosa pensi e forse hai ragione, ma cosa avrei potuto spiegare ad una bambina di 2 anni e mezzo?cosa avrei potuto dirle, del perchè la portavo a vivere in un altro stato, del perchè l'allontanavo dal suo adorato papà, dai suoi nonni...non posso essere così egoista Ele io devo pensare a lei, e comunque io mio marito lo amo Ele, con lui sto bene.Cerca di capire...
Bacio
8 agosto 2008
da Elena
Marti, in fondo ti capisco e probabilmente al tuo posto avrei fatto lo stesso..certo che deve essere difficile amare due persone al tempo stesso..ma tuo marito ha capito qualcosa dai tuoi stati d'animo?
Spero comunque tu possa essere felice con la tua famiglia e che il ricordo di Ste non torni troppo spesso a tormentarti..
Quanto a me sono felice di essere a casa, ma c'è sempre qualcosa che mi manca e poi dopo un pò mi stanca stare sempre nello stesso posto..per ora comunque è così.
Ti abbraccio e mando un bacio ad Aurora
9 agosto 2008
da l'odiatore
Stè...mi ricorda molto me, anche se è uno sconosciuto sono sicuro che farò la sua stessa fine, odierò per sempre la persona che mi amava piu della sua stessa vita...ma poi per non rischiare ha voluto restare con il suo ragazzo e mi ha detto addio...la odierò e rinnegherò al mondo intero di averla conosciuta.
11 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938