« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da gloria per a tutti voi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

secondo me non si possono amare 2 xsone contemporaneamente1 è l'amore l'altro è un tvb valuta bene... x stabilità non dovresti stare con uno che non ami ma lasciarlo libero di vivere la vita che merita pensa un po se fosse lui a comportarsi come fai tu ti piacerebbe?non fare agli altri cio che non vuoi venisse fatto a te...accetta i tuoi veri sentimenti non giocare con la vita deglia ltri perchè magari anche se non ora arriverà il giorno in cui la tua stabilità come la definisci tu crollerà non si puo vivere nella menzogna illudendosi di amare una xsona che non ami pensaci

4 agosto 2008

da Marina

Anche a me è successa una cosa simile e ho sofferto molto. Ma ora è finita e posso dire che dopo 5 anni l'ho definitivamente dimenticato. Promettimi una cosa che mi sono promessa a me stessa però. Non farti usare mai più in quel modo. Non si innamorerà mai di te anche se tu lo spererai fino alla fine.
E' dura lo so. Io mi sono fatta questa promessa e piuttosto resterò sola che soffrire e perdere di dignità di nuovo in quel modo. Ti mando tutti i bocca in lupo del mondo e spero che non farai soffrire il tuo ragazzo perchè ci sono alcune sofferenze che segnano x tutta la vita e nessuno merita di subire. bacioni.

4 agosto 2008

da Ivana

Pensa col cuore... non con la mente...

4 agosto 2008 - Asti

da monica

tu x me sei attratta dal dolore...perchè se avessi un minimo di buon senso non faresti questi discorsi!

4 agosto 2008

da Glory

Il mondo è bello perchè è vario!..io non sono attratta dal dolore, ma dall'amore che ho verso quella persona..il troppo amore porta a fare gesti insoliti, gesti che se ragionassi un minimo forse non li faresti! purtroppo io ci sono caduta in questa situazione, in questa trappola d'amore e ora voglio uscirne, non voglio più essere trattata così da nessun altra persona. Io a questo ho dato la mia anima e in cambio non ho ricevuto mai niente, ma solo umiliazioni e delusioni profonde e io non merito di vivere così.
Accetto comunque il tuo parere..

Si è possibile amare 2 persone contemporaneamente (in modo diverso)..quando non sai rinunciare a nessuno di loro!

5 agosto 2008 - Bergamo

da Sere90

Ciao Gloria. Ti avviso che quando stai male, ci sono due possibili strade: o impari a fregartene totalmente della gente e a tirare avanti, o il primo che ti parla ti mette in uno stato in cui dipendi totalmente da quella persona... non riesci a farne a meno. Figurati. Sai quanti uomini sfruttano situazioni come la tua? Magari era il tuo confidente, a lui hai parlato anche dei disagi a scuola... o almeno accennato. O con lui ti senti viva. Bene: fregata, ora sei sua, ti sfrutta per benino e tu pensi che "non sei niente" senza di lui e gli vai pure dietro. Ma sai che fine fai così? Quello che ti manca è l'autostima: impara a non fidarti degli altrio ma a fidarti di te stessa!!!! E accetta le persone come vengono. Se non ti risponde, ormai avrai capito che ti ha usata!!!! Maaah una testa ce l'hai, mica puoi dipendere così da uno che se ti incontra fa l'amore con te. Sì parlo io che non ci capisco niente... come no... in compenso se non stai bene dentro un motivo c'è, e se una ragazza non sta bene dentro c'è quasi sempre di mezzo l'uomo che l'ha per bene usata. Almeno sei riuscita a farti la tua storia... ma chissàààà perché non l'hai detto a lui? Perché sennò non faceva piu' l'amore con te? Non credo proprio!!! Forse perché sotto sotto sai che se glielo dici quello non solo non fa piu' l'amore con te, ma non gliene frega piu' niente neanche di incontrarti... proprio perché sennò poverino come ti sfrutta per fare sesso???
Un rapporto che va avanti con la menzogna non vale la pena di essere vissuto... prendine coscienza.

7 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »