« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da federica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kate

X ANONIMA:cara anonima..abbassa i toni!!! stai calmina!!! non ti puoi permettere il lusso di dire a me, persona che non conosci assolutamente, di alzare il culo e fare qualcosa!! a questo punto comincia ad alzarlo tu e ragiona sul fatto che non si deve parlare così a una persona della quale non conosci il vissuto!! io non ho sparato fisserie così!! ho espresso il mio parere senza offendere o parlare come hai fatto tu con me!! detto questo mia cara io non faccio tutto ciò che potrei fare..perchè forse egoisticamente non voglio donare il mio cellulare x fare qualcosa di buono...o non voglio rinunciare al pasto quotidiano che con i miei soldi sudati mi guadagno!!! però x il sociale faccio mai cara!!! ho dato quella risposta proprio perchè sò di cosa parlo!!! i miei genitori hanno adottato una bimba quando io ero piccola che viveva in condizioni non molto agiate..e ho toccato con mano anche se limitatamente ciò che significa quello che ho scritto!!! detto questo io faccio dei lavori per il sociale aiuto le persone anziane, vado nelle loro case e porto calore e cibo!! mia cara ANONIMA che non si firma nemmeno non sto qua a dirti quello che faccio io...ho risposto semplicemente...perchè tu o chi come te prima di parlare o buttare giù sentenze dicendo di alzare il culo a persone delle quali non conosce nulla...deve pensare ed essere umile anche nell'esprimersi nei confronti di altre persone!!!!

X TUTTI GLI ALTRI: scusatemi se sono stata un pò brusca nell'esprimere ciò che penso... comunque la violenza è orribile...sugli uomini in primis e anche sugli animali indifesi...

5 agosto 2008

da anonima

ok kate ti chiedo scusa, ma riconosci anche tu che i toni della tua prima risposta erano un po' eccessivi, dicevi che è quasi una vergogna dare da mangiare al cane quando c'è gente che muore di fame. Ho frainteso e ti ho scambiato per una persona diversa da quella che sei. Ammetto di aver sbagliato e ti richiedo scusa, ma ammetti anche tu di aver avuto toni che si potevano fraintendere.
Per la mia esistenza, il mio cane è colui che c'è quando torno a casa E BASTA. Quindi ci sono affezionata molto, come io non conosco la tua realtà della tua famiglia, dell'adozione che ha fatto; tu non conosci la mia di realtà di una persona che riceve molto affetto dagli animali ed è sempre stata sensibile ai loro problemi. Questo non vuol dire che chi è come me (diciamo animalista va) SE NE STRAFREGHI DELLE PERSONE, perchè come io non conosco te, tu non conosci me e non sai quel che faccio per gli altri, non solo per gli animali. Ho sempre fatto quel che ritenevo nelle mie possibilità, non solo economiche, per chi ha di meno. E non sono un'ereditiera, ne ho sposato un petroliere, non vivo di rendite, ma ogni centesimo delle mie tasche (anche per la pappa del cane) è strasudato.
Alzo io il culo e ti rinnovo le mie scuse, sperando tu possa accettarle nel farti capire che le tue parole non erano molto delicate e comunque fraintendibili a mia discolpa parziale. Ciao

5 agosto 2008

da kate

certo che accetto le tue scuse...e ti porgo le mie perchè sì..oggettivamente ho esagerato nell'esprimermi!! in realtà ho scritto in un momento forse in cui ero nervosa...perchè rileggendo effettivamente molto può essere frainteso!! guarda io sono la ragazza che quando x un incidente mio padre ha investito un cagnolino sono stata capace di dirne di tutti i colori a mio padre e di non parlarlo per lungo tempo...anche se lui poverino non aveva colpa...ma l'ho fatto semplicemente perchè mi dispiaceva di quel povero cane!!! o ancora quando ero piccola all'incirca avvevo 4-5 anni...mi hanno raccontato i miei genitori che ho tolto una spina dalla gola di un gattino aprendogli la bocca...io non ricordo effettivam bene l'accaduto..ma se i miei genitori lo raccontano deve essere vero!! questo per farti capire che io non sono contro gli animali!! e ancora mi rendo conto di non aver risposto alla domanda posta da federica..lei chiedeva cosa ne pensiamo sulla violenza sugli animali e non ho risposto ciò che la domanda richiedeva!! credo si sia capito dall'ultima risposta che ho dato che sono assolutamente contro la violenza sugli animali..non è giusto..nessuno ha il diritto di fare violenza!! il mio pensiero...che ho esposto male nella prima risposta...è che mi da fastidio quando sento parlare di quelle persone che vanno a spendere tanti di quei soldi per il cibo per gli animali, che gli comprano i profumi, i vestitini di marca che gli fanno indossare persino d'estate..e ne ho visti di questo..oppure l'ultimo che ho visto è stato un cane che rìera per metà tosato e aveva il pelo tutto decorato...sono riuscita a sapere che erano stati spesi molti soldi per fare ciò che gli è stato fatto!! è questo che mi da fastidio...!! l'eccesso che troppe volte si vede!! non dico di non dare da mangiare ai cani o animali in genere..non dico di non curarli...dico semplicemente che si devono evitare quegli eccessi tra l'altro sgradevoli...non è necessario che si dia da mangiare al cane quel cibo di marca..può anche mangiare ciò che mangiamo noi!! quei soldi che si risparmiano..possono essere investiti in aiuti per le persone che nemmeno possono mangiare..mi riferisco magari a quelle persone che vediamo appena sotto casa..o meglio a quei bambini che si vedono in tv.e a quelli che sono ancora di più che sono abbandonati e dei quali non si ha considerazione!!non sò se sono riuscita a spiegare meglio ciò che intendevo!! mi rendo conto che la mia risposta era fuori luogo e chiedo scusa a te e a chiunque si fosse sentito offeso da quelle mie parole!! spero di essere stata più chiara..! ciao...

6 agosto 2008

da kate

X CAT: mi sono forse espressa male...ho espresso la mia opinione come credo abbia fatto principessa e non era offensiva nei confronti di qualche persona!! parlo per me...non vedo con quale diritto ti permetti di dire che sono una persona orribile o ignorante...!! magari ignoranza è anche dare dell'orribile o ignorante a una persona che non conosci affatto!!! documentati prima di affermare questo di qualche persona!!! e sono stata gentile perchè non ti puoi permettere di dare a me dell'orribile o dell'ignorante..non è presunzione la mia...semplicemente non mi conosci...e potevi almeno mettere in dubbio che potessi essere così..non affermarlo come hai saputo fare!!!

6 agosto 2008

da Anonima

tutt'apposto kate, anche io mi associo a te nel non esagerare con i vezzi eccessivi per gli animali, davanti a cappottini per cani che costano come un maglione per persone inorridisco anch'io, con tanta gente che c'è che fa fatica ad arrivare a fine mese (pure io a volte ci arrivo con difficoltà), certi sprechi sono esagerati veramente non posso che darti ragione. E comunque abbasso la violenza sia sugli animali che sulle persone per prime!

6 agosto 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »