Amore impossibile

da Coccinella per Ziuccio mio

So bene che non gradisci questi comportamenti, ma ho appena finito di piangere. Eh, si! Ho pianto, e non so neanche io se per gioia o per tristezza; forse un pò entrambe le cose.
So che sto per dirti delle cose scontate e banali, ma da quando ti conosco ho capito il significato vero del <<Sei il primo pensiero al mattino, l'ultimo prima di andare a dormire>>...frase che bollavo come sdolcinata, che quando sentivo da qualcun altro, mi portava ad alzare gli occhi al cielo e pensare <<Mi verrà il diabete!>>.
Ora so cosa significa amare una persona fino a sacrificare se stessi; so cosa significa Amore devoto; è quello che provo nel più profondo della mia anima per te.
So cosa significa vedere una persona REALMENTE PERFETTA: significa riuscire a scorgere anche i suoi difetti, riconoscerli, e senza mai cercare di cambiarli, amare anche quelli, in quanto la rendono una persona speciale, quale tu appari ai miei occhi e al mio cuore.
So cosa significa dedicare tutto alla persona amata: ogni respiro, ogni battito di ciglia, ogni parola pronunciata, sono sinceramente consacrate a te.
Ogni atto da me compiuto è sempre fatto come se tu stessi vedendomi, come se tu potessi giudicarmi, come se la tua mano fosse sempre sulla mia spalla a guidarmi, come a dirmi <<Vai tranquilla, io sono qui con te>>.
Ma purtroppo tu non sei sempre con me.
Il destino, per l'ennesima volta nella mia vita, vuole prendersi gioco di me, e rendermi tutto estremamene difficile.
A volte arrivo a pensare che sarebbe stata meglio un'esistenza senza amore, che sarebbe stato meglio non conoscerti affatto, non incrociare mai i tuoi occhi meravigliosi che dicono tutto e niente, che parlano a lungo ma restano in silenzio.
Ma poi, al solo pensiero di non averti affatto, sento mancarmi il fiato.
Dal momento in cui ti conosco, e non mento dicendoti questo, mi hai aiutata, sostenuta, consigliata, consolata, guidata...e sei stato zio, a volte padre, amico, fratello, amante...sei l'aria che arriva ovunque, si insinua in ogni mio meandro.
Voglio solo dirti che dopo di te, non amerò mai più così.
Lo so.
Lo sento.
Lo sai già, ma voglio ripetertelo: sei il mio Sole.
Ti amo

4 agosto 2008 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da Vale

ciao coccinella..è un po che non scrivevi più...spero che il tuo amore stia crescendo giorno dopo giorno...il mio sento che sta per finire...lo sento lontano...e la gelosia di saperlo con lei mi uccide giorno dopo giorno...e come dici tu, non credo che riuscirò mai ad amare qualcuno come sto amando lui... Credici fino in fondo...spero che a te servirà...! a presto...ti abbraccio forte gioia...

4 agosto 2008 - Salerno

da Coccinella

Oh, no...serve a poco...anche io soffro...soffro da morire, e anzi, negli ultimi giorni sto peggiorando...mi ha fatto chiaramente capire che vuole un figlio da lei, non sa quando, ma lo vuole...e quando ci sarà un figlio io dovrò andarmene...solo al pensiero sento una fitta al cuore che mi uccide...ma lo amo, e non ho scampo; devo accettare tutto quello che viene, giorno per giorno, senza lamentarmi, perchè è comunque molto più di quello che avrei potuto sperare...
Ti abbraccio tanto e forte

6 agosto 2008 - Napoli

da kibi

perchè accontentarsi...puoi avere di meglio coccinella...come può dirti che vuole un figlio da lei?? che razza di amore è questo?? posso immaginare com ti sei sentita dopo quelle parole, è stato peggio di una pugnalata...cerca di rifarti una vita per te stessa, io ci sto provando e per quanto so che sarà una strada in salita alla fine arriverò a vedere la luce, una cosa che con loro non sarà mai possibile!!
Ti abbraccio e ti sono vicina!

7 agosto 2008

da Coccinella

Grazie ragazze...non vi conosco ma vi voglio già bene, perchè condividete con me un dolore che la maggior parte delle persone non capisce, e perchè qui, con le nostre dediche riusciamo sempre a starci vicine...Kibi, tu hai ragione, ma io non trovo ancora il coraggio di lasciarlo andare...so che un giorno il coraggio arriverà...ma per ora non c'è...
Un bacio amiche mie

9 agosto 2008 - Napoli