Sfoghi

da Anonima per chi vuole

Non so bene perchè io continui ad ostinarmi a scrivere, a pensare e a sfogarmi.
Infondo a nessuno gliene frega, infondo NESSUNO mi conosce, nessuno sa cosa c'è nella mai testa realmente e nessuno sa le mie sensazioni. Ma, nonostante ciò, c'è chi continua a giudicarmi, chi continua a deridermi alle mie spalle e poi a sorridermi con falsità e ipocrisia.
Io odio me stessaa per non riuscire a guardare queste persone in faccia e dire loro semplicemente che mi fanno così maledettamente schifo che al solo loro pensiero mi viene il magone allo stomaco.
NOn voglio farvi pena, come non voglio compiacermi, voglio solo dirvi che anche io, anche se non sono in grado di farlo, ho un'immensa voglia di mandarvi tutti al diavolo senza pensarci due volte.
In molti mi dicono "ti fai troppi problemi, fregatene di quella gente se non la sopporti o?" Semplice per voi, voi che se non provate un minimo di rabbia verso questa ipocrisia e falsità che ci circonda sempre più spesso.. siete dei superficiali!.
Non vi critico, infondo un po di invidia nei vosrti confronti la provo pure, dato che riuscite a vedere la vita solo per i lato che più vi piacciono, mentre io faccio prorpio fatica a dare maggior peso a ciò che mi potrebbe rendere felice.
scrivo da anonima perchè spesso non vengo completamente considerata, neppure qui, ma infondo è giusto. Probabilmente sono così irrimediabilmente noiosa che stresserei la vosrta mente se mi ascoltasse, ma ragazzi, non ve ne faccio una colpa.
Sono una giovane ragazza, ho 16 anni esattamente, ma vi assicuro di essere molto più matura delle mie coetanee, per non parlare dei coetanei..
Ho una visione ben precisa del mondo "un attimo ci sei dentro e l'attimo dopo sei fuori".
Così la vedo, gia, perchè niente e nessuno aspetta te. A niente e a nessuno gliene può fregar di meno dei tuoi problemi, perchè è così, siamo tutti egoisti che prima di chiunque altro mettiamo noi stessi. Anche chi finge provvisoriamente di interessarsi minimamente a noi mente, mente perchè fa finta di sentirci!
Non volevo essere troppo deprimente con le mie parole, e neppure drastica.. sono sincera!

4 agosto 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ei anonima...se vuoi ti ascolto io m fa un sacco piacere se posso... non so come posso fare per lasciarti il mio contatto... perchè immagino non lo pubblicheranno... come c'è scritto da regolamento... però ci provo comunque ! baci baci

5 agosto 2008

da Lilly

Anche io ho 16...ero come te...fino a qualche me sa fa...pensavo di essere sola...pensavo che l'unico modo perchè qualcuno mi chiedesse come stai...era avere un problema...sembrava l'unico modo per far sì che qualcuno si interessase a me...niente di più sbagliato...anche così...anche avendo perso 8 kili in un mese...nessuno si è preoccupato per me...
poi ho riflettuto...a nessuno gliene frega di me...benissimo ce la farò da sola...non saranno certo loro a farmi vivere così...così ho alzato la testa ho aperto un blog...dove scrivo tutto quello che mi succede...sono uscita dall'anoressia... ho trovato tante persone che mi stanno sentire...che mi consolano...e così rassicurata che qualcuno mi vuole bene...ora le cose vanno molto meglio anche con le persone di qui...
ti ho raccontato la mia storia perchè in sostanza mi senbra simile alla tua...provaci...magari funziona anche con te...io te lo auguro...se metti un nik..posso rispondere a tutte le tue dediche...
non lo faccio per compassione come puoi pensare..ma perchè sò cosa vuol dire..e ora che sono felice me lo sono promesso porterò più persone possibili qui sù con me...qui a condividere il mo sorriso...
un bacio...
...Buona fortuna...
..Lilly..

5 agosto 2008

da anonimo

Non ti rispondo per compassione, ma semplicemente per aiutarti seppure nel mio piccolo, cara anonima.La vita è davvero difficile, spesso siamo circondati da gente superficiale e cattiva;ma noi non dobbiamo star male per loro ma continuare a vivere secondo i nostri interessi.Alzati, esci e goditi a pieno la tua essenza senza pensare a quella gente.Ah dimenticavo non giudicarti così male, non sottovalutarti perchè secondo me, a differenza di come ti presenti, sei un ottima persona, al contrario di quella gente che ti circonda!

5 agosto 2008 - Taranto