Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Sento i rintocchi del tempo eccheggiare nella mente, distanti ma presenti.Sento che devo parlarti, quasi a volermi giustificare, quasi a volerti dare una spiegazione che forse neppure sentirai mai.
Domenica partirò con Lui, questa sarà la mia prima vacanza con un uomo che non sei tu. Sono felice ma allo stesso tempo spero di non ferirti.
La vita va avanti Stè, tu mi manchi come sempre e non smetterai mai di farlo, ma la vita va avanti.
E con lui ormai sono 9 mesi.
Il mio primo rapporto serio dopo di te.
Sai che io non lo cercavo, sai che non volevo nessun altro eppure è capitato.
è arrivato nella mia vita in punta di piedi. Non l ha travolta come avevi fatto tu, non è stato un colpo di fulmine come quello che abbiamo avuto noi. Semplicemente, mi sono resa conto di volerlo accanto quando ormai faceva ampiamente parte della mia vita, del mio cuore.
è il primo che non paragono a te, è il primo in cui non ti cerco e questa è una buona cosa. Ho capito che posso avervi, amarvi entrambi.Ho capito che era sciocco cercarti ovunque, in ogni persona perchè di Stefano ce nè stato e ce ne sarà sempre uno solo.
Io so che ti piacerebbe, Stè. So che vi trovereste bene insieme, che condividete alcuni sogni e alcune passioni. So che mi volete entrambi bene, so che in fondo da lassù sei contento per la tua piccola. So che aspettavi questo momento, so che tu volevi solo la mia felicità e quindi sapermi contenta con un'altra persona è più di quanto tu potessi chiedere.
Mi mancano le nostre giornate, sai. I tuoi consigli, l allegria che mettevi in tutto.Il modo in cui, di riflesso, standoti accanto mi ricoprivo di luce.
Non ti dimenticherò MAI.Non ti posso dimenticare.

8 agosto 2008

Categoria: Drammatiche

da martina

lui sarà sicuramente felice e fiero di te..la vita deve andare avanti..e come hai ben detto tu, lui vorrebbe vederti felice..un bacio!

8 agosto 2008

da Greta

Sono felice per te Sabisse, ho letto parecchie tue dediche non avevano luce, non avevano una via d'uscita, questa è splendida. Buona vita Sono convinta che anche il tuo Stefano è tornato a sorridere.

8 agosto 2008 - Bari

da Anonimo

Senti... più ti leggo, e più mi ricordi una ragazza.
Adesso basta.. io ti conosco, almeno credo.. troppe analogie, troppe somiglianze con questa persona..
Te lo chiedo con il cuore, e ti prego dimmi la tua età, ti prego fallo, perchè non riesco a pensare ad altro.
ciao.

8 agosto 2008

da anonima

tu parli che non puoi mai dimenticarlo
e poi stai con un altro?
nn so di che amore parli, forse il tuo non e come il mio

8 agosto 2008 - Perugia

da chiara

bellissimo quello che dici...non preoccuparti stè...è contento per te...ed io anche..

8 agosto 2008

da Jbc

Ciao sabisse...
leggendo questa dedica mi si è stretto il cuore e da una parte me lo hai alleviato...
mi hai dato la speranza che un giorno anche lui possa amare me non dimenticando mai la donna della sua vita che se n'è andata troppo presto... è difficile riuscire a convivere con un ricordo cosi grande e immenso come l'amore che si è provato una sola volta nella vita; ma non ho paura di questo... so che in fondo non ci sono paragoni da fare nè vette da raggiungere... voglio solo amarlo per tutto quello che mi dà e per la forza che sta avendo...
un bacio sabisse e tanta rinnovata felicità

8 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »