CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
da marco
Che gioia leggere questa tua dedica..
L'ho letta di getto e non ho pensato un'istante se rispondere o meno.
Sono stato il primo a raccogliere il tuo fioco gemito di dolore tanto tempo fa..sono felicissimo ora di rileggere queste parole scritte dalla ragazza di allora, la stessa di allora eppure così irrimediabilmente diversa, cambiata
Non so così mi sembra, in fondo conosco solo qualche sussurro della tua anima non molto di più
I rintocchi del tempo..sì bell'immagine mi ha dato un leggero brivido..
Più di tutto volevo salutarti, ed abbracciarti forte..non so com'è ma Sabisse è uno fiotto di luce limpida e vivida della mia anima..una luce che mi accompagnerà per sempre :)
Sai Sabisse io credo che Stefano sarebbe davvero felice..non per altro, ma credo che di te si fidi ciecamente; una tua scelta non potrebbe mai in fondo dispiacerli, proprio perchè sei tu a prenderla, tu che hai conosciuto e amato Stefano.. non può essere sbagliata perchè in fondo a guidarti, anche nella nebbia della confusione, saranno sempre i sentimenti più genuini e puri, il dolce sole del primo mattino, le ali dorate della speranza.. quell'orizzonte limpido in cui si staglierà per sempre Stefano
Buon viaggio, e buone vacanze :)
Con affetto,
Marco
9 agosto 2008
da anonima
credo che siano passati 5 anni da quando stefano se ne è andato. cara sabisse, non sentirti in colpa.non devi. non sei stata tu a non volere più stefano. Dio se lo è portato via. non lo hai deciso tu. se fosse ancora qui, magari stareste ancora insieme, con una famiglia con dei bambini bellissimi. questo purtroppo non verrà mai. mai sabisse, ma ora che sei tornata a sorridere non dimenticarti di stefano, non farlo perchè lui non ha deciso di lasciarti. è stato il destino. e ti ama ancora ti ama, e mi dispiace dirtelo, ma credo che come hai amato lui non amerai più nessuno.vivi ora la tua vita, ma vivila anche per lui
9 agosto 2008
da Elena
Carissima Sabisse,
inutile dirti la gioia che provo nel leggere queste tue nuove parole. Per me, che ti ho seguito sin dall?inizio, che ho assistito alle tue risalite e poi di nuovo alle ricadute, spesso in silenzio spesso cercando di starti accanto seppure solo tramite le mie parole, questa è proprio una bella notizia. Sono felice per te e spero che questo nuovo equilibrio che hai faticosamente raggiunto possa essere duraturo. Hai scritto proprio delle belle parole, è bello il modo in cui consideri questo ragazzo; il fatto che non lo paragoni a Stefano, il fatto che in lui non cerchi Ste secondo me è sintomo che sei pronta per ricominciare. Visto alla fine del tunnel c?è la luce adesso tu l?hai raggiunta. Certo c?è voluto del tempo, tanto tempo. A me sembra ieri che ho cominciato a rispondere alle tue dediche eppure sono passati anni dalla prima volta.
Tesoro, Stefano sarà sempre con te, in te e di certo adesso, dovunque sia, è felice per te..dopotutto tu stessa una volta hai scritto che lui voleva che tu fossi felice di nuovo anche senza di lui..ed è ora di farlo, è ora di riprendere a vivere e tu lo sai meglio di me questo.
Hai parlato di Stefano al tuo ragazzo? Te lo chiedo eppure sono certa che la risposta sia si, non so perché ma sento che è così..
Trascorri una buona vacanza Sabisse,
ti voglio tanto bene
9 agosto 2008
da Anonimo
E questa mi parla pure di una faccenda vecchia di 5 anni...
E' assurdo...
O sei tu o sei una che vive in simbiosi con quella persona.
Tutto è assurdo...a meno che tu non sia proprio lei.
Poi dici che sono 9 mesi che stai con un'altro... altra analogia.
Sei riconoscibile cara scrittrice.. lo sei credimi. Sono turbato.
9 agosto 2008
da mariposa
...Buon viaggio tesoro.
Siamo ancora in viaggio. E' questo che conta...
Ci sono. Ti tengo.
Un bacio!
9 agosto 2008
da sabisse
Ciao a tutti, torno dalle vacanze mercoledì ma oggi a causa della pioggia ho pensato di collegarmi.
Ho trovato le vostre risposte e mi hanno fatto veramente piacere. Sono contenta che anche secondo voi (a parte qualcuno) andare avanti sia la cosa migliore. Leggere Marco, Elena e Mariposa mi ha riempito il cuore come mi ha reso sollevata la vostra approvazione. Siete stati e sarete sempre importanti per me, spero che stiate bene. Mariposa, tu come stai?
è da tanto che non ti sentivo, spero che anche tu abbia trovato la tua strada.
In quanto a te Marco e a te Elena, siete sempre riusciti a dire la cosa giusta al momento giusto.Anche per questo grazie.
Voi, insieme a Bob e ad Alias mi avete aiutato veramente tanto. Come sapete, non esterno ai miei amici o alle persone care la mia sofferenza e per questo i consigli migliori me li avete dati voi.
Rispondo anche all' Anonima che dice che il fatto che stia con un altra persona significa che non provo, non ho provato amore per Stefano. Purtroppo la tua risposta mi ha fatto male, ho già spesso sensi di colpa ma sono giunta alla conclusione che devo vivere. E questo non significa che io abbia dimenticato. Non lo farò MAI.
Stefano è stato tutto per me, se l amavo l' ho dimostrato a lui. Non devo dimostrarlo a te.Lui sa quanto amore ci abbia legato, quanto ancora ci leghi.
Rispondo anche al secondo anonimo. Se ci sono tante analogie con la persona che tu conosci non vedo perchè tu sia turbato.Magari sono io, non lo so.
Ne dubito perchè tendo a tenere molto nascosta la mia vita privata, le mie emozioni e i miei sentimenti li sanno veramente in pochissimi.
Ad ogni modo, Stefano era di Venezia.
è una coincidenza anche questa?
Fammi sapere, solo non capisco perchè il potenziale fatto di conoscermi possa turbarti.Cioè, credo di essere tutto fuorchè una persona che provoca turbe...
Comunque, concludo ringraziando ancora tutti per il sostegno e per avermi fatto credere nella luce...
18 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938