« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da sabisse per indimenticabile

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Pat

pure io un ragazzino 16enne che da tanto segue le tue dediche senza sinceramente essermi mai permesso di rispondere..mi sentivo troppo "incompentente".. :) ora posso permettermi di dirti che sono proprio felice anche io che qualcosa in te stia riiniziando a muoversi e a ricominciare a girare come veramente vuoi e come meriti daltronde. E sicuramente Stefano sarà felice come hai ben detto tu perché per te questo potra essere un nuovo amore ma quello che hai passato e provato con Lui non te lo toglierà mai nessuno! Un in bocca al lupo grande grande!!ciaooo Pat

ps: una cosa per anonimo..Anonimo impara da questa persona che nella sua situazione davanti a un commento o delle domande espresse cosi con arroganza e non rispetto di una persona che magari neanche conosci, e nonostante tutto ciò hai ancora ricevuto una risposta(!!!) e nessuna mancanza di rispetto o quant'altro!

19 agosto 2008

da sabisse

Ciao Pat,
devo dire che per i tuoi 16 anni sei molto maturo. Grazie per ciò che hai detto.Per quanto riguarda il rispetto, a me hanno insegnato di portarne sempre, perfino a chi non se lo meriterebbe. Magari, gli altri a furia di esser trattati bene e con gentilezza impareranno ad esserlo, anche se vista la sensibilità di qualcuno l'impresa è proprio ardua.
Stefano e la sua scomprarsa mi hanno insegnato che la vita è troppo breve per arrabbiarsi.Senza considerare che, passare certe cose, ti aiuta a farti scivolare di dosso situazioni, commenti,fatti con peso ed importanza quasi nulla.

20 agosto 2008

da Pat

Grazie a te della risposta! quello che hai scritto riguardo al rispetto poi mi ha fatto pensare molto sai? la vita é troppo breve per arrabbiarsi..bé hai proprio ragione! e vedendo l'amore che provi e provavi per Ste e in generale molti dei tuoi pensieri mi fanno riflettere e sinceramente anche venir voglia di trovare quella persona a cui poter liberarsi e dare tutto quell'affetto come meglio riuscirei..sarebbe una cosa che mi renderebbe anche molto orgoglioso! ma non c'é problema per questa ricerca avrò tanto e tanto tempo lo so..
Scusami se mi sono un po lasciato andare ma é stato praticamente automatico dopo aver letto una tua risposta :) Ti ringrazio perché da te ho imparato qualcosa senza avertelo chiesto. Ancora un in bocca al lupo per il proseguimento!
Pat

20 agosto 2008

da Jessica

cara sabisse..ho provato una grande gioia nel leggere le tue parole.
in tutto questo tempo ho letto i tuoi pensieri e raramente ho deciso di risponderti perche' in fondo non c'e' una risposta da dare ma solo parole di conforto. ed io potevo darti poco conforto perche' anch'io come te ho perso davide 4 anni fa e non riuscivo a trovare un motivo per sorridere di nuovo nemmeno per me..ma poi con il tempo ho imparato ad accettare la sua morte e mi culla il desiderio che un giorno potro' rincontrarlo ma ora vivo.. quaggiu' e lo faccio per lui, per me, per la vita che dio ha deciso di togliergli senza capirne il motivo, ma ora ho incontrato una persona che mi ama. non e' davide perche' mai nessuno nella mia vita sara' lui, mai nessuno nella mia vita riuscira' ad avere quella parte di cuore che un tempo batteva per lui e continuera' a battere per sempre. non e' facile..lo so..ma sai una cosa? quando penso a lui sorrido e gli occhi mi brillano.. credo che sia questo il significato della vita..

6 settembre 2008 - Torino

da sabisse

e allora Jessica, continua a lasciare che gli occhi ti brillino.Perchè, come hai detto, questo è il significato della vita.

8 settembre 2008

da Auanagana Bob

Sabisse tesoro mio, scusami per il ritardo assurdo, ma credevo che tu avevi obliato per sempre il sito... secondo te quanto sono felice di leggere questa dedica anche se in un ritardo imbarazzante?
Più o meno come lui...
Chissà se leggerai mai questa risposta...
Comunque anche tu mi hai insegnato cose importanti quali "L'amore é solo veramente bello quando brilla di luce propria come una stella"... bella eh?
L'hai scritta tu
Ti mando nell'etere un bacio potente che non mancherà di raggiungerti.
Ti voglio bene, dolce e tremenda Sabisse...
Loving, Bob

18 settembre 2008 - Roma

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »