« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da ciccina per ttt!!!!!!!!!!!

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da caleidra

Potresti non essere incinta, il ciclo dipende molto dalla nostra testa e a volte fa brutti scherzi, cmq fai un test per essere sicura, ma soprattutto parla con tua mamma, oggi è una giornata particolare. Fai in fretta visto che se fosse, saresti al 2° mese
Se vuoi puoi scrivermi

8 marzo 2004

da ALY

scusa ma ne vai fiera di cio che hai fatto? cavolo hai 13 anni, sai che significa? che non sei una ragazzina ma una bambina e lui, non ti offendere ma e un deficiente.
ops, scusa e vero che le cose sif anno in due. scusa se posso sembrare dura ma credo che la testa bisogna usarla, e se sei tr piccola perche pensarci... allora evita di fare anche certe ca**ate, almeno per un tuo rispetto personale.
posso dirti una cosa? non devi essere preoccupata per tua madre, perche lei e tua madre; ovvio si incavolera perche povera donna capira che al posto di una foglia ha una che non ragiona, ma ti capira e ti aiutera, il problema e lui! lui fidati che si tirera in dietro, ti parlera dietro e cosi anche le tue amiche perche restare in cinta non e una cosa da poco, poi soprattutto alla tua eta!
la vedi come una cosa leggera? no!
se sei in gravidanza dovrai supbire un intervento di circa 15 minuti, dove verrai addormentata e dopo dovrai restare calma per settimane.
hai solo 13 anni, te ne rendi conto? scusa se ti dico co, scusa se magari ti metto paura ma per fare certe cose ci vuole anche la maturita, bisogna usare le dovute precauzioni e non fare tanto per fare.
la prossima volta cresci!
come dirlo a tua madre? fallo con la stessa disinvoltura con cui hai detto a quello di si!

8 marzo 2004

da ida

sai ciccina... a volte è anche la paura di essere incinta che fa brutti scherzi!! ma per toglierti qualsiasi dubbio.. ti consiglio di fare subito il test! e se dovesse risultare negativo(te lo auguro con tutto il cuore).. sarà un'esperienza che ti farà almeno riflettere prima di fare cose azzardate! usate la testa.. è importante! se dovesse risultare positivo.. beh.. è un bel problema! ma parlane con tua madre! abbi il coraggio di dirle tutto! non puoi far altro! facci sapere! e in bocca al lupo..

8 marzo 2004

da xxx

glielo dici così:"mamma, aspetto 1 bambino!!!"il linguaggio è stato creato apposta!!!!! qnte volte lo devo dire!?

8 marzo 2004

da ciccina

non l'ho fatto x mia scelta.
la storia è mlt più lunga... ma sn sicura ke tanto nn mi credereste.
ve la racconto lo stesso:
circa 2 o 3 fa sono andata ad una festa cn mia sorella (di 16 anni).
il suo amico Davide (quel pu***niere di 17 anni) mi ha messo qualcosa nel bikkiere, credo. ma nn so di preciso cs.
il fatto è ke ho xso la testa e mia sorella nn riusciva più a trovarmi xk lui mi aveva portata in una stanza x fare sesso. io nn volevo, ma cn quello ke mi aveva dato ero cm addormentata. mi ricordo soo ke mi sn svegliata verso le 3 di notte cn lui affianco ed io sotto le coxte, mezza nuda.
lo so ke sembra impossibile, ma quello ke vi ho appena scritto è vero. nn ho il coraggio di dirlo alla mia famiglia e nessuna delle mie amike.
vi prego aiutatemi, nn pensate ke sia una pu***na.
grazie.

8 marzo 2004

da iris

ciccina ma tu 6 del '91 e l'hai fatto? ma non è un po' troppo presto??? dopo nascono i pregiudizi e i pettegolezzi e soprattutto te ne penti!!! sei piccola e hai tutta la vita davanti per fare certe esperinze non credi di aver corso un po troppo? mi dispiace se sei incinta ma a fare le cose tanto per fare ci si rimette e basta! fallo quel test di gravidanza perchè se è positivo sei già al 2° mese e devi abortire al + presto perchè non credo che terrai il bambino. e non credere che l'aborto sia piacevole ti ci vorranno settimane per riprenderti e dillo a tua madre soprattutto!... la prossima volta pensaci e facci pensare anche il tuo ragazzo!

8 marzo 2004

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »