CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da ciccina per ttt!!!!!!!!!!!
da sofi
digli la verita
9 marzo 2004
da jen
cara ciccina... nn so proprio ke dirti!! io nn credo ke tu sia una pu***na, ma DEVI assolutamente fare il test al + presto possibile!!!!! nn è una cavolata!! sei ancora una bambina, e se x sfortuna t esca positivo devi prenderti le tue responsabilità e confessare tutto a tua madre. x tranquillizzarti t posso dire ke una mia cara amica ke ha rapporti col ragazzo da circa un anno, ogni volta ke lo fanno le viene il ciclo sempre in ritardo (una volta addirittura dopo 3 mesi...) ma le è sempre venuto... il ciclo tende a tardare anke per stress emotivi, come qst tua paura d essere incinta... cmq ti do un consiglio da vera amica:
fai il test. subito, senza aspettare neanke un secondo. se esce negativo la prossima volta sta più attenta ai tipi così. se esce positivo parlane cn tua sorella, e fatti aiutare x parlarne cn tua madre... fammi saxe! in bocca al lupo piccina...
9 marzo 2004
da iris
se le cose stanno così devi parlare con la tu famiglia perchè è l'unica che ti può aiutare e dovete decidere insieme cosa fare. forse dovresti sporgere denuncia a questo ragazzo perchè è successo tutto contro la tua volontà da quanto ho capito! tu ti ricordi qualcosa di quello che è successo? o ti ricordi solo che ti è stato messo qualcosa nel bicchiere e poi ti sei svegliata alle 3 nel letto?
non ho capito molto bene.
cmq parlane con qualcuno della tua famiglia come tua mamma o parlane a tua sorella e poi insieme con la mamma. qualcosa devi fare e per prima cosa fai il test!
9 marzo 2004
da i
ciccina anche se le cose sono andate come hai detto nel tuo ultimo messaggio, per fare l'amore bisogna essere in 2 e non è possibile che non ti ricordi niente e sai solo che ti sei svegliata alle 3 nel letto con lui! qualcosa ti ricordi o hai il buio totale di quando facevate l'amore? mi sembra impossibile che non ti ricordi nulla. certe cose si sentono e soprattutto si ricordano! per ora il tuo racconto è un po' confuso aspetto un tuo altro messaggio. tu però fai il test di gravidanza e parlane con tua madre o con tua sorella visto che c'era pure lei alla festa.
9 marzo 2004
da Michele
Sai cara e piccola ciccina, se è vero quello che hai scritto la prima cosa che devi fare è dire a tua madre che cosa ti è successo... raccontagli per filo e per segno quello che è successo quella sera, sai il tuo errore è stato non dirglielo subito in modo tale da farti fare un esame tossicologico, e se quel ragazzo ti ha drogata in qualche modo scatterebbe la denuncia per violenza carnale e altro che adesso non ti sto a spiegare...
comunque fai il test e diglielo a tua madre... dopo di che consultate un dottore e vedete cosa c'è da fare... solitamente ad una ragazzina di 12 anni viene consigliato laborto, è una cosa crudele ma allo stesso tempo molto dolorosa, non te lo dico per spaventarti ma per farti preparare a quello che sarà se sei in cinta davvero.
sono un soccoritore, e ragazzi mi è capitata una cosa del genere, cio'è una ragazza che era stata drogata e successivamente violentata...
in bocca al lupo. e facci sapere
10 marzo 2004
da ciccina
mi sono venute le mestruazioni!!!!!
volevo ringraziarvi tutti per l supporto dato...
la storia è questa:
ero andata(come vi ho già detto) alla festa di un amico di sua sorella... siccome non mi piace l'alcool ho voluto dere solo una coca cola... ma avevo lasciato il bikkiere su un tavolo. qnd sn tornata ho visto quel ragazzo ke ci giokerellava... io nn ci ho fatto mlt caso ed ho bevuto.
aveva un sapore un pò strano.. e faceva abbastanza skifo.. ma morivo di sete e nn ho voluto cambiare il bikkiere xk al bar c'èra una fila lunghissima.. poi mi sn fermata a fare due kiakkiere cn quello là... era simpatico, mi faceva ridere... ad un certo punto (verso le 11 di sera, credo) mi ha kiesto di accompagnarlo a prendere una cs nel giubotto. mentre stavo salendo le scale mi è venuto da vomitare e vacillavo... mi ha preso in braccio e mi ha sdraiata su un letto ke era nei paraggi dicendomi di stare tranquilla e di riposare.
ho kiuso gli okki ed ho sentito ke mi baciava. ero completamente fuori di me quindi l'ho baciato anke io. poi mi ha tolto la maglietta. non mi ricordo bene tutto il resto. solo ke ad un certo punto ho sentito un gran dolore nella... poi il resto sono ricord a tratti... mi ha baciata di nuovo poi mi sono addormentata. mi sento una m**da xk ho sempre sostenuto ke qst cs andassero fatte al momento giusto e cn il ragazzo giusto... scusate se nn è del ttt kiaro ma non me la sento di ricordare di più... vi prego rispondetemi. siete le unica xsn ke sn riuscite a farmi stare meglio.
ora sn più tranquilla xk so k nn sn incinta... ma sl il fatto k nn sn più vergine a soli 13 anni mi fa stare malissimo... vi prego cercate di capirmi.
10 marzo 2004
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938