Amore finito

da giovy per giu

Ed eccomi qui, la prima volta che scrivo su questo sito la mia bruttissima storia. So che a molti di voi questa storia può sembrare stupida ma mi confido con voi e spero che mi diate un consiglio.
io sto male, sto male da morire per lui. un giorno lo incontrai alla villa sembrava il ragazzo dei sogni bello alto okki blu educato, si è avvicinato alla villa mentre ero seduto mi ha chiesto se poteva sedersi vicino a me e si è presentato, mi ha chiesto il numero di telefono e io nn ho esitato 1 sec a darglielo dopo un po me ne vado e lui mi chiama chiedendomi se volevo mettermi con lui e dicendomi che era un bravo ragazzo, ho accettato. dopo qlc giorno ci vediamo stiamo insieme e all'improvviso mi dice: POSSO DARTI UN BACIO? ci baciammo sentivo le farfalle nello stomaco ogni volta che mi guardava figuratevi qnd mi ha baciato.il giorno dopo lo chiamo nel cellulare ma lui me lo staccava sempre poi si è deciso a prenderlo e la prima cosa che mi ha detto è stata: ((((non possiamo vederci più perchè la mia ex mi ha chiesto di tornare insieme a lei, forse nn te l'ho detto ma l'ho lasciata sei giorni prima di conoscerti e siamo stati insieme 2 anni mi è piaciuto molto stare con te grazie)))) mi sono sentita morire dentro, perchè proprio a me doveva succedere??? cosa ho fatto di male per meritarmi questo??? perchè mi affezziono presto e ci resto di m**da quando mi lasciano????
e il bello sapete qual'è, è che quando mi vede mi chiama e mi prende in giro e nn so se salutarlo o no... aitatemi, datemi qualche consiglio che faccio quando lo vedo?

9 agosto 2008

Categoria: Amore finito

da jex

guarda, ho letto il tuo sfogo e ho gli occhi colmi di lacrime perchèe nella tua storia si rispecchia la mia. Solo che il mio ex quando mi vede mi guarda con uno sguardo assolutamente VUOTO come se x la bellezza di 2 mesi non siamo stati assolutamente nulla!! Io ti consiglierei di non salutarlo, e se ti saluta girati dall'altra parte cosi' gli farai fare una figura di m**da o meglio lo farai sentire una MERDA!!!Ora ti lascio... spero che t'abbia dato un consiglio utile.. kiss kiss

9 agosto 2008 - Lecce

da principessina

bè questa storia mi sa dell'assurdo..perchè ti sei messa con lui senza neppure averlo conosciuto prima...avresi dovuto fare tutto meno velocemente..pe esperienza...ma ora non puoi piangere sul latte versato percio' devi andare avanti...devi fgarcela...tra vi c'è stato solo un bacio...e siete stati solo un giorno..ora che lo vedi digli solo ciao...un ciao che sia freddo manon troppo..e se ti prende in giro..lascialo perdere..passagli davanti e non dargli retta...un giorno ti sara' indifferente...credimi..poi fammi sapere...

9 agosto 2008

da Lisa

secondo me non devi più ascoltarlo, nè parlarci. Lo so che è difficile, ma devi provarci perchè lui ti ha solo presa in giro.. e continua a farlo.

9 agosto 2008

da Io91

..Ciao!!!Sai..a volte si pensa di aver trovato la persona giusta..quella vera..quella con cui condividere tutto..Ogni minima cosa...ma per 1 attimo ci illudiamo che sia questa la vera realtà..Invece proprio quando pensiamo di poter toccare il cielo con 1 dito lui sparisce..E ci lascia così..con miliardi di interrogativi..Io non so quanti anni abbia te..Io ne ho17..e di esperienze ne ho fatte abbastanza per crescre e capire qual'è la vera realtà..Ora sto con1 ragazzo da8mesi..e quest sono gli8mesi+belli della mia vita..Ma prima di lui ho avuto molte fregature.,.,ero+piccola..e mi illudevo moltissimo..pensavo che ogni ragazzo che avessi lo amavo e non potevo vivere senza di lui..ma poi..crescendo..facendo tanti errori e moltissinme esperienze ho capito, finalmente,8mesi fa che cosa significa davvero AMARE!e..x la proma volta sono felicissima..non lo sono mai stata così in tutta la mia vita!!Quel ragazzo si è e si sta comportando malissimo con te..Il consiglio che posso dart è quello di ignorarlo..perchè è immaturo..Voleva solo divertirsi e a quanto pare ci è riuscito benissimo..ma non buttart giù..rialzat..e prosegui il cammino perchè ne troverai sicuramente altri100migliori di lui..Non ti merita..pensaci,.,te invece secondo me hai sbagliato a mettert con lui cosi presto..troppo presto..Non sapevi assolutamente niente di lui..Si..sicuramente ti sarai invaghita..è normale!!però almeno non ti ha continuato a far soffrire..e hai capito subito che persona avevi davanti quella sera..e ricorda sempre che il vero amore della tua vita arriva sempre!Per tutti!la persona speciale che incontrerai nella tua vita sarà 1 sola..Solo quella..1Altra come lei non la troverai mai+!!BUONA FORTUNA!Spero di essert stata utile!coraggio..TESTA ALTA e sii sempre allegra!baci baci!!

9 agosto 2008

da elisa

ciao! io sono capitata esattamente come te sembra che stavi raccontando la mia storia! io tutt' ora ho questo vuoto che non riesco a colmare ma comunque sia so che la vita continua sia nel bene che nel male e so anche che dopo che lui si stancherà di giocare forse cercherà una storia seria e forse ritornerà da me, può darsi che succederà la stessa cosa anche a te comunque quando lo vedi salutalo con indiffernza fai finta che non te ne importa più niente di lui e poi vedra che sarà lui a fare il primo passso!

10 agosto 2008 - Lecce

da bambulell6

cara giovy, non buttarti giù il mondo fuori è ricco di persone nuove, ricco di tante esperienze sconosciute da provare ancora, ricco di nuovi amori, ricco di tante persone speciali come noi, che riusciranno a renderci felici!!!!(alla faccia sua!!) qui a napoli sai come si dice? che il cane torna sempre dal padrone!!!quindi se veramente è stato bene con te in quei pochi giorni, significa che tu sei stata in grado di fargli dimenticare anche per quel poco la sua ex!!!io penso che adesso sia inutile continuare a sulutarvi perchè così gli permetti di calpestarti, sii indifferente ai suoi sguardi, e mi raccomando cerca di non versare nemmeno una lacrima avanti a lui... ricorda l'ex non si dimentica mai soprattutto 2 anni insieme, so che mi odierai ma è la verità...quando capiter anche a te allora capirai quello che vramente si prova...baci e fammi sapere!!!!a comunque vai su you tube e inserisci anna tatangelo l'amore più grande che c'è.
te la dedico!!!!ciaoooo... :)

12 agosto 2008 - Napoli