Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da MatteoG per AliceVeronicaC

Ci sono delle volte, soprattutto alla sera, in cui il ricordo di te bussa alla porta del mio cuore e della mia mente. La nostra amicizia è finita e io mi assumo la responsabilità maggiore. Ti ho detto che non ti avrei voltato le spalle, che ci sarei stato e invece me ne sono andato, e ti ho delusa molto. In me hai creduto di aver trovato un amico prezioso, un costante punto di riferimento e invece... Mi domando ancora oggi come è potuto succedere. Io credevo in quello che dicevo, lo sentivo dentro me e non so perchè ho ceduto. Avrei dovuto resistere, stringere i denti, essere presente. Ma ormai è tardi. Lotti ogni giorno contro una situazione difficile. Hai sofferto molto e stai soffrendo tutt'ora. Fra non molti giorni sarà il tuo compleanno e vorrei tanto farti questo regalo: farti dimenticare di me, delle mie parole, del mio illusorio sostegno, dei miei errori, di tutto quanto, sia positivo che negativo. Non credi più in me e in ciò che dico e fai bene, perchè io con te ho fallito. E allora dimenticati di me, anche se io non mi dimenticherò di te. E trova amici migliori e più coerenti di me. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre, rimpianta ex compagna di viaggio.

16 agosto 2008 - Milano

Categoria: Amicizia finita

da babyangel93

Ciao matteo.Non sprecare questo amicizia + di quanto lo sia già.Ti dico questo perchè anche io come te sto "xdendo"la mia migliore amica.L'unico regalo che le puoi fare x il suo comple, sono le tue scs e ovviamente un nuovo inzio.Se lei x te era ed è veramente impo, lotta e non arrenderti mai.Un bacio!!!

17 agosto 2008 - Milano

da Matteo G.

Ciao babyangel93,
nonostante la tua giovane età mi hai dato un consiglio utile e prezioso.
Devo dimostrarle con i fatti che io sono l'amico che pensava che fossi e che crede non sia più o, peggio, non sia mai stato.
Bisogna lottare, anche quando sei al tappeto e ti domandi se ha senso continuare. Per me ha senso.
Grazie di cuore.

17 agosto 2008 - Milano

da babyangel93

Ciao matteo mi fa piacere che la mia risposta ti sia stata di aiuto.Sono contenta e se hai bisogno di qualcosa sai dove trovarmi.Spero che con la tua amica si risolvi tutto nel migliore dei modi.In bocca al lupo.Ciao.Un bacio.

17 agosto 2008 - Milano

da MatteoG.

Ciao babyangel93,
grazie per il tuo sostegno e per il fatto che posso contare su di te. Non mancherò di tenerti presente quando avrò bisogno d'aiuto. Ti sono riconoscente e mi auguro di poter contraccambiare. In bocca al lupo per tutto anche a te, alla tua età se ne ha più bisogno che alla mia. Un caro saluto da Matteo.

17 agosto 2008 - Milano

da MatteoG.

Ciao babyangel93,
volevo informarti che ho compiuto un primo piccolo passo verso il recupero dell'amicizia che ho descritto nella dedica. E' solo un timido inizio, ma per me conta.
Grazie ancora per il tuo consiglio utilissimo ed il tuo incoraggiamento.
Un abbraccio, MatteoG.

23 agosto 2008 - Milano

da _ConParoleDiMiele

ciao..
ho letto quello che hai scritto e siccome sto vivendo una situazione molto simile mi sono sentita particolarmente coinvolta in quello che hai scritto. Volevo dirti che non devi assolutamente arrenderti perchè il rimpianto, l'amarezza per aver perso una persona con cui hai passato momenti importanti e a cui vuoi un bene così forte è atroce. Io in questo periodo sto litigando troppo spesso con il mio migliore amico e ci sto male.malissimo.con me si è comportato davvero in modo imperdonabile ma è proprio perchè gli voglio un bene dell'anima che perdonerei tutti i suoi errori in un attimo se corresse da me e si scusasse.tenta, prova e riprova e non arrenderti mai che se le dimostri quanto presente è nella tua vita e quanto impostante è tutto si risolverà ne sono sicura.magari con il tempo dovuto ma ne vale la pena.non mollare

saluti..

24 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »