CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da MatteoG per AliceVeronicaC
da MatteoG.
A Conparoledimiele:
Chiunque tu sia, ti ringrazio molto per il tuo intervento. In effetti stavo lasciandomi vincere dall'inerzia e "Dediche it" mi ha dato la scossa, lo stimolo giusto. Certo, so che nulla è immediato e che ci sarà da lottare, ma non importa, perchè io, come suggerisci giustamente tu, non intendo mollare. Quindi grazie anche a te, con l'augurio che anche per te le cose si possano presto sistemare nel migliore dei modi. Coraggio. Un forte abbraccio, MatteoG.
25 agosto 2008 - Milano
da babyangel93
Scusa se rispondo adesso comunque è con le piccole cose che si cominciano quelle grandi.Ciao ciao.
31 agosto 2008 - Milano
da MatteoG.
Sai, io dico sempre che ogni passo, per quanto piccolo sia, ti avvicina alla meta. Per raggiungerla c'è bisogno di tutti i passi che compiamo, anche quelli più piccoli e apparentemente insignificanti. Ed è una lezione che tu mi hai ricordato.
4 settembre 2008 - Milano
da babyangel93
Se ti va fammi sapere quando riuscirete a mettere tutto a posto tra di voi (e a quanto vedo non manca tanto)visto che x ora sembra che tutto si stia risolvendo.Ciao.
4 settembre 2008 - Milano
da MatteoG.
Non mancherò di fartelo sapere, quando le cose saranno definitivamente sistemate. Grazie.
4 settembre 2008 - Milano
da MatteoG.
Io e la amica abbiamo capito che non sempre è possibile far tornare indietro le lancette del tempo. Ma alla delusione sono subentrati il rispetto reciproco e l'augurio di una buona vita per entrambi.
8 settembre 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938