CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 8 - Avanti »
da Stefania per Patric
da Stefania
Si Rosy, hai ragione...ma infatti io gliel'ho sempre detto che gli voglio bene, sia a voce che nei messaggi.Anche per me non è facile dire "Ti voglio bene" a una persona che conosco poco, soprattutto...e lui lo sa.Però io sentivo e sento ancora di volergliene, quindi glielo dirò sempre!Ricordo la prima volta che gliel'ho scritto...gli dissi anche che secondo me lui non me ne voleva.E lui mi scrisse:ma va, certo che te ne voglio!Solo che non te lo dico perchè non sono sdolcinato!
Poi però, alla sera, quando gli dissi:Tu non mi vuoi bene! si avvicinò al mio orecchio e me lo sussurrò:Ti voglio bene. E in quel momento ero così contenta!
Comunque non pensare di essere una persona dal cuore di pietra...anche se non dici spesso ti voglio bene a qualcuno, non significa che non lo provi, no?Io penso che tu sia una persona molto sensibile e dolce...o almeno, con me lo sei stata e lo sei sempre, quindi ti reputo tale...e ti ringrazio per ascoltare le mie mille paranoie e i miei dubbi...GRAZIE DI CUORE!
Domani scriverò un messaggio a patric, gli dirò di pensarmi visto che mercoledì ho il test di medicina...e di aspettarsi una sorpresina, uno di questi giorni! =) Baci, a presto.
1 settembre 2008
da Rosy
Ciao Stefania, mi fa piacere che mi consideri una persona dolce e sensibile... sai sei davvero brava a capire le persone anche solo dalla scrittura.In effetti a me piace coccolare i miei amici e se ti conoscessi ti riempirei di attenzioni.Il mio modo di esprimere l'affetto è così, credo che sia una mia caratteristica...anche se ovviamente dipende anche dal mio umore, perchè se è un periodo nero bè allora non lo faccio ma credo che sia del tutto naturale.Anche se spesso le pesone non lo capiscono, come se si aspettassero sempre qualcosa da me senza mai pensare che in alcuni momenti potrei essere io quella ad avere bisogno di qualcosa.Comunque ri faccio un grosso in bocca al lupo per il test di domani.davvero ti auguro con tutto il cuore di poter realizzare ogni tuo desiderio e ciò che sia meglio per te.Spero che tu possa farcela e domani sii sicura di te stessa e non lasciarti angosciare da nulla.Io ti penserò.A presto baci baci.
2 settembre 2008
da Stefania
Ciao Rosy.inizio col dirti...crepi il lupo!Comunque, anche se non andrà bene, non importa...volevo solo provarci, ho capito che nella vita è sempre importante provare tutto...e come ti ho detto una volta, devo farlo anche per Lara.
Si, in effetti dalla scrittura riesco a capire molto sulle persone, e io non mi rimangio quello che ho detto...anche a me comunque piace stare con i miei amici, coccolarli e ascoltarli.E' vero, a volte non capiscono che, se è un periodo un po' strano, il nostro umore cambia...ma non l'affetto che proviamo per loro.
Allora pensami tanto domani...ti farò sapere! E...speriamo che anche patric mi penserà! =) Tra un po' gli mando l'sms! Baci, a presto.
2 settembre 2008
da Rosy
Ciao Stefania, spero che ieri sia andato tutto bene... ho sentito in televisione che quest'anno i controlli per i test di medicina sono stati più ferrati.Anche se non ho capito se era circoscritto a Bari o esteso anche alle altre... comunque in ogni caso io sono daccordo con controlli più rigidi.Patric si è fatto sentire?Spero di non essere indiscreta nel porti queste domande... ora vado che llo studio mi attende, anzi sono stresatissima... baci
4 settembre 2008
da Stefania
Ciao Rosy...guarda, qui da me non sono stati molto rigidi...nella norma diciamo.E il test l'ho trovato molto difficile...qindi non ho molte speranze, ma non mi preoccupo più di tanto...ho fatto quello che potevo.
Per quanto riguarda Patric...grandi novità!Martedì verso le sei di sera gli ho scritto quel famoso messaggio e lui mi ha risposto facendomi gli in bocca al lupo e dicendomi che mi avrebbe pensata tanto...anche se comunque mi pensa sempre.Poi, siccome non volevo dirgli quale fosse la sorpresa, mi ha detto di dargli il mio numero di casa, perchè aveva voglia di sentire la mia voce e di scoprire tutto.Così mi ha chiamata...all'inizio eravamo un po' in imbarazzo, ma dopo una risata da parte di entrambi ci siamo rilassati e abbiamo parlato tranquillamente.Alla fine gli ho detto che sarei voluta andare da lui, sabato,e lui:Ma vieni già giovedì!Però vieni solo tu, senza nessuno...ti vengo a prendere in stazione. Così ci siamo messi d'accordo e ci siamo visti giovedì mattina, alle 10...e siamo stati insieme fino alle quattro e mezza, quando sono ritornata a casa.Siamo stati da soli tutto il tempo, abbiamo mangiato insieme e abbiamo avuto modo di parlare...lui mi ha chiesto:ma perchè hai deciso di venire? e io:non lo immagini??? Allora lui ha capito e abbiamo parlato dei nostris sentimenti...e in effetti non mi sbagliavo:mi ha detto che gli sono piaciuta molto quest'estate, e gli piaccio tuttora...ma che non si faceva sentire perchè non sapeva cosa io provassi per lui, essendo più grande.Ma che non ha fatto altro che pensare a me e alla nostra estate insieme, e che quello che prova per me è un sentimento diverso e più forte di quello che ha provato in passato per altre ragazze. Io sono stata sincera con lui, gli ho detto che gli voglio bene e che per me è speciale, e che solo quando sono tornata a varese mi sono accorta di quanto mi piaccia lui, stare con lui.Però gli ho anche detto che lui ha 14 anni, che è giusto che faccia le sue esperienze con ragazze della sua età...anche se mi dispiace non poter avere una storia con lui.Ma anche lui, anche se gli dispiace, ha detto che non può darmi quello di cui ho bisogno io...almeno non per ora, ossia stabilità, equilibrio...perchè ha solo 14 anni, e ancora ne ha di strada da fare per crescere.E in più la lontananza, anzhe se di un'ora, complica le cose.Così abbiamo deciso di rimanere in contatto, ma di non iniziare una storia tra noi due, almeno non per ora...tra qualche anno si vedrà!Lui comunque mi ha detto che mi vuole bene, che per lui sono bellissima, simpaticissima e unica...la ragazza migliore che abbia conosciuto...e di non farmi problemi se dovessi conoscere qualche altro ragazzo che mi piace.Io gli ho detto che anche per lui vale la stessa cosa, è giusto che faccia le sue esperienze.Abbiamo parlato a lungo, ci siamo detti tante cose ancora...e poi c'è stato un bacio...sperando entrambi che possano essercene altri, in futuro.Lo so che non stiamo insieme, ma quello era il bacio che lui avrebbe voluto darmi quest'estate e che io ho desiderato in queste 3 settimane...e comunque l'importante è che ce lo siamo dati con consapevolezza e affetto profondo.
Andarlo a trovare è stata la cosa giusta da fare, perchè abbiamo messo in chiaro molte cose, oltre a quello che ti ho raccontato...e mi ha promesso che mi scriverà spesso e, almeno per ora, ha mantenuto la promessa.Appena sono partita, mi ha scritto e mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio e fino a sera, e anche oggi ci siamo scritti tanti sms.Sono contenta così...perchè ho fatto la cosa giusta, gli ho aperto il mio cuore, senza però tradire la razionalità e la maturità che ho.E anche lui mi ha capita...anche se non lo da a vedere, è un ragazzo molto sensibile e anche più "maturo" rispetto ai suoi coetanei...ne ha passate tante anche lui, negli ultimi tre anni, e questo lo ha fatto crescere. Io spero solo di non perderlo mai come amico, perchè con lui sto davvero bene!
Rosy...non so come prenderai tutto ciò...spero bene!!! =) baci, a presto e non stressarti troppo!!!
5 settembre 2008
da Rosy
Ciao Stefania inutile vhe ti dica che mi farebbe piacere saper i risultati del test.In ogni caso come già ti dissi una volta la vita a volte ha dei progetti diversi per noi da quelli che vorremmo, ma non per questo sbagliati o peggiori.Il più delle volte sono migliori.Comunque non ti sottovalutare, il test era difficile per tutti e non è detto che gli altri sono migliori di te.La rigidità è stata un bene amio parere, già ci sono troppi imbrogli che detesto.le cose vanno conquistate con l'impegno e il sacrificio, secondo me.Per quanto riguarda Patric, la situazione ha avuto un'evoluzione che non mi aspettavo ma che secondo me è stata migliore.Se ricordi ti consigliai di telefonarlo e non ti dissi di andare da sola per non essere troppo invadente.Ma è stata lacosa migliore.Con gli amici non avresti mai potuto parlare tranquillamente con lui, insomma mica li potevi cacciare.Sono contenta che abbiate preso una decisione insieme, le vostre paure e i vostri dubbi sono fondati.Ma con il tempo potranno svanire.Stefania la distanza non è molta e organizzandovi potreste tranquillamente vedervi, anche a metà strada.Circa l'età invece ti capisco e credo che il tempo ti consiglierà la cosa giusta.Sono contenta che hai fatto questo passo.Baci
5 settembre 2008
« Indietro - Pagina 6 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938