CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Cat
da mirtide
Non intendevo dire questo..ma solo che il tuo punto di vista tende ad assorbire anche ciò che ti circonda..per esempio di una giornata al mare ricorderai i tuoi pensieri ma poco o nulla del sapore del mare..del suo fruscio..del vento etc etc..Quasi sicuramente dirai che non è cosi..e poco importa tanto ho capito che i miei interventi non sono ben visti da te..quindi ti lascio stare..del resto è naturale che una persona che come te vive tanto in se stessa sia naturalmente diretta verso persone più "leggere""semplici"..e "meno confuse"..Riguardo all incoerenza..io ho letto molte tue dediche..e trovo incoerente una persona che giustifica come sano il sesso di una notte e poi critica i fidanzati che si tengono per mano con indifferenza..Magari dirai che nel secondo caso il fine ultimo è ben mascherato dalla facciata della coppietta felice..ma anche nel caso del sesso ci è la facciata..che è quella della conquista da raccontare agli amici..della bellezza..del denaro..del far parlare..e non lo trovo sano..perchè testimonia l incapacità dell uomo di essere al di fuori di ciò che fa la maggioranza..Per il sesso senza facciata.. senza strategie..bisogna solo pagare..e non dirmi che consideri sano anche il mercato della prostituzione..Ti saluto cat..e grazie per avermi spiegato il significato del termine livore..l ho aggiunto al mio vocabolario..Ciao
18 agosto 2008
da kika
bellissima..davvero..sappi che a parere mio non sei solo..!!!anche perchè da come scrivi devono essere proprio stupidi a non capirti..in caso..io sono qui..baci
18 agosto 2008 - Catanzaro
da Cat
Cara Mirtide, veramente chi fa la vittima sei tu visto che non ho mai detto che i tuoi interventi sono mal accetti, anzi. Mi fa piacere sapere il tuo punto di vista, ma se non vuoi scrivermi non posso obbligarti.
Mi sa che ora dovrò spiegarti il significato della parola "Sesso". Il sesso è qualcosa di estremamente sano e non vedo cosa c'entri con le persone che fan finta di stare insieme per amore. Ma cosa c'entra?
Il sesso è un istinto dell'uomo (tranne tuo) e non c'è niente di male a volerlo fare. Non è da confondere con fare l'amore, ma il sesso non è un male assoluto. Cosa c'entra la prostituzione? Due persone che si piacciono non possono farlo per il piacere di farlo?
A me manca un amore è vero. Ma perchè devi sporcare il sesso?
Sei tu quella confusa...e parecchio anche.
18 agosto 2008
da vale
ciao cat,
simpatica questa dedica. dai non adirarti per quello che ti scrivono... come vanno le vacanze estive?
18 agosto 2008
da mirtide
Sei un uomo, per questo ragioni cosi.Per me il sesso senza amore non è piacevole.Ho provato rapporti occasionali ma non mi hanno lasciato un buon ricordo.Sembra quasi che tu consideri il sesso da un punto di vista scientifico..ok è sano dal punto di vista fisico..è NATURALE..ma è sano anche il movente?voglio fare sesso con te per raccontarlo agli amici?voglio fare sesso con te perchè hai un bel sedere e un bel seno?voglio fare sesso con te perchè hai un bel conto in banca?sono sani tutti questi motivi..?se poi non si considerano i valori tanto vale rincorrerci nudi per strada..tanto è sano!!!!il sesso è un donarsi all altro non è solo un rispondere al proprio istinto!
18 agosto 2008
da Cat
Per IOXXLOVEXX
Mi aveva tratto in inganno il tuo "sn io", come se ti avessi già conosciuta.
Forse la solitudine ha qualcosa che accomuna, non so. E non so perchè ti senti sola. Forse sei ancora molto giovane ed è una malinconia di passaggio...te lo auguro.
E' difficile cercare e ancor più difficile trovare trovare.
Io ho trovato poco nella mia vita e non credo, a meno di trovare davvero un angelo, di riuscire a sistemarmi.
E quando vengo qui è come se urlassi il mio dolore. Il dolore di sentirmi solo :-(
18 agosto 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938