« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Mammi per Raffaele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bettina

ciao leggendo la tua dedica ho pensato tantissimo io ho 14 anni e 4 anni fa ho chiesto a mia madre perchè mio padre non tornava mai a casa dopo aver finito di lavorare fino ad allora mi avevano sempre detto che mio padre doveva rimanere al suo hotel dove lavora anche la notte ma quel giorno mia madre mi disse tutto cioè che mio padre quando era ancora sposato co mia madre qualche giorno prima che nascessi disse a mia madre che aveva appena avuto una bambina allora mia madre chiese il divorzio subito... adesso ho un fratello di 20 anni e una sorella di 15... non potrò mai perdonare mio padre per quello che ha fatto a me e la mia famigli spero che raffaele non provi mai quello che provo io per mio padre... un bacione a tutti e due bettina!!!!

24 agosto 2008 - Roma

da anna

ciao mamma, non capisco cosa voglia dire quello che stai cercando di spiegarmi, quell'uomo che ci ha lasciati soli per me è e sarà sempre mio padre, e mi farà male...per sempre. Ma la chiarezza sugli aspetti emotivi della questione non arriveranno che quando io stesso sarò padre e allora potrò capire, solo allora i miei figli mi insegneranno a pesarlo valutarlo misurarlo e forse odiarlo. Comunque grazie per aver provato a darmi un padre e cerca di amarmi davvero almeno tu.

25 agosto 2008

da Charla

I miei quando avevo 5 anni si sono separati... ora ne o 14 ma non o ancora avuto il coraggio di chiedere il motivo. Qualche anno dopo mio papà se ne è trovata un altra ed ora hanno un figlio di 4 anni...anche mia mamma si è trovata un altro uomo ma loro non hanno figli. Da piccola quando mi svrgliavo alla mattina pensavo: è stato tutto solo un brutto sogno, ora vado in cucina e trovo la mamma che prepara il caffè per il papà che la sta abbrcciando!! ma in realtà quando aprivo gli occhi trovavo solo mia mamma...da piccola piangevo, vlevo che tutto tornasse alla normalità. Ora invece credo che molte cose fantastiche mi siano acadute proprio grazie alla loro separazione. e non parlo dei doppi regali a natale e pasqua che tutti mi invidiavano. Parlo del sorriso del mio fratellino, e dell'appoggio di su fratello (figlio di quella che sta con mio papà e u altro uomo)!! parlo degli amici, traferendomi ho conosciuto delle amiche straordinarie!!!! e poi ai viaaggi in SLovacchia che o potuto fare dato che la compagna di mio papà era slovacca!! in fin dei conti la mia vita è felice!! entrambi i genitori mi vogliono bene, li vedo entrambi tutte le settimane. E anche tra loro 2 sembra esserci felicità. e tutt questo sai perchè?? perchè mia mamma mi ha sempre e comunque parlato bene di mio padre, e mio padre di mia madre. hanno lasciato i loro problemi al di fuori di me!!! Se posso darti un coniglio, ama tuo figlio e fagli amare il padre (nonostante sia stato uno st****o) quando sarà abbastanza grande da capire farà lui le sue scete...e avrai la tua ricompensa!!!!

26 agosto 2008

da stellina

ciao io sono una ragazza di 13 anni e siuramente non posso capire il suo dolore...ma volevo dirle che mi dispiace tantissimo sia per lei che per suo figlio...l'unico consiglio che posso darle è di non abbattersi e di andare avanti per il bene del suo bambino.. ciao baci..

26 agosto 2008 - Campobasso

da giovanna

Tu sei una donna speciale coraggiosa e soprattutto una madre meravigliosa:Si tutto questo farà male a tuo figlio ma la vostra fortuna siete tu e il tuo bimbo.In bocca al lupo e ti auguro tutta la serenità del mondo ciao Giovanna

26 agosto 2008 - Latina

da stella

mi dispiace davvero tanto...a volte gli uomini sono davvero degli str** menefreghisti... Ma lei signora deve cercare di andare avanti...proteggendo il suo vero amore : suo figlio.
PS:mi è piaciuta molto la risposta di Charla...penso che quella ragazza abbia pienamente ragione, lei non deve fare in modo che suo figlio odi suo padre anche se è stato un bastar**o, cosichè un domani crescendo, potrà fare le sue scelte...

27 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »