« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Mammi per Raffaele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marylina

Dio vi aiuterà e vi darà tanto coraggio...il tuo bambino capirà e ti amerà sempre x il coragio che hai avuto...vi auguro tanta fortuna... un grande bacio

27 agosto 2008 - Salerno

da Moni

Ciao Mammi, ho avuto un percorso di vita come il tuo e posso dirti che l'unica persona x cui devi combattere è solo tuo figlio, come te sono rimasta sola e con un figlio di 7 anni a soli 25 anni(praticamente ero una bambina) non avevo lavoro ne titoli di studio, non avevo proprio niente e nemmeno i miei genitori vicino, mi ricordo che quella sera chiusa in cucina x non farmi vedere piangere dal mio piccolo, mi disperai e piansi davvero troppo...e poi mi sono rimboccata le maniche, ho imparato autodidatta ad usare un pc, strisciato fatto mille lavori e infine ho trovato un lavoro abbastanza buono; ho lottato e cresciuto mio figlio che ora ha 19 anni e mi ama anche se io e lui siamo ancora soli, x mia scelta; come tutti questi anni passati. Ti posso dire che ho sempre cercato di non parlargli mai male di suo padre (che praticamente da quando andò via è sempre stato assente in tutti i sensi e sotto tutti gli aspetti) e per quello che ho potuto di farlo sentire il + protetto e amato possibile.
Non essere arrabbiata e delusa x il tuo matrimonio (ti capisco)che x te era la tua vita, se è andata male, ma lotta x voi due ora! E ricorda sempre che inseguire uno che fugge porta solo tanto dolore ad un intera famiglia.
E ora questa famiglia siete te e il tuo bambino.
Ciao un super abbraccio

28 agosto 2008 - Bologna

da palma

ciao io ho quasi17anni..i miei s sono separat quando ne avevo10..e la mia sorellina4..lei faceva tutto con quell'essere che dovrebbe essere nostro padre, mangiava,dormava, il bagnetto solo con lui..è stato difficilissimo x mia mamma..io avevo solo10anni..ma son cresciuta in fretta..per aiutare lei..che stava tanto male..e la mia sorellina che non capiva..mentre lui era con lei e il loro figlio..

2 settembre 2008 - Taranto

da samantha

Salve signora...sn una ragazza di 14 anni...leggendo questo lettera si capisce molto kiaramente che lei è una persona con una grande forza...in quanto a suo marito...io non so come può ankora kiamarlo uomo una persona(se così la vogliamo definire),ke fa una cosa così ignobile...io spero solo che un giorno il suo pikkolo raffaele, da grande, inkontri suo padre x la strada, e gli sputi in un okkio...solo così forse quell'essere capirà dove ha sbagliato!le auguro tutta la felicità di questo mondo...a lei e a so figlio...un bacio.

25 settembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »