Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Sara

Non pensavo che così tante persone vivessero la mia stessa situazione..la solitudine!Nell'ultimo periodo ho perso l'interesse per gli amici(vatti a fidare di loro!)e mi è venuta in mente un'unica soluzione:un fidanzato.Peccato che io mi senta così profondamente insicura..credo di non poter piacere a nessuno.Mi sento sempre fuori luogo, inopportuna..ci sono momenti che mi sento così goffa che penso"non è per me avere un fidanzato, baciarlo,abbracciarmi a lui..essere amata"ma poi dall'altra parte sento di averne immensamente bisogno.
Quando esco(da sola)capita che qualche ragazzo mi guardi ma io istintivamente giro la testa, scappo,non riesco a fare tutto cio che qualsiasi altra ragazza fa:
il gioco di sguardi, un dialogo brillante, vestirsi in maniera sexy.
Insomma mi sento triste perchè penso che io SOLA ci resterò...

24 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da Alex Darth NodTEK

"il gioco di sguardi, un dialogo brillante, vestirsi in maniera sexy"

ma dai queste cose che hai elencato sono per attirare i ragazzotti adolescementi non un ragazzo/uomo vero che ti possa amare davvero!!!

comunque se ti puo' consolare anche io sono così non sono buono ad intrattenere rapporti con l'altro sesso, sono schivo, volto la testa, sono timidissimo, mi sento fuori luogo, dialogo zero!!!

Alessandro

25 agosto 2008 - Milano

da Veronica..

Aiuto. Aiuto.. Sei un mio clone o mi hai tolto le parole di bocca? Lo so: Al provare ad instaurare un discorso preferisci star zitta, per paura di sbagliare, o non saper cosa dire. Sei convinta di non piacere a nessuno, nè fuori nè tanto meno dentro. Tutti sono sopra di te, nel senso che gli altri sono brillanti, parlano liberamnte con tutti e sono NATURALI. Tu invece hai bisogno di pensare ad ogni gesto, perchè sei troppo insicura per mostrarti liberamente per quello che sei. Anche una sola parola rivolta a te da qualcuno che ritieni importante ti fa pensare: perchè a me?, "Non posso piacere a nessuno, resterò sola" è uno dei tuoi soliti pensieri.. ...Giusto?
Io sono come te. Per quanto possa valere un mio consiglio.. Abbi più fiducia in te stessa. Non ti rendi conto di quanto vali.

25 agosto 2008 - Cagliari

da Sara

Grazie Alessandro, penso tu abbia ragione;probabilmente gli sguardi o un buon dialogo non sono necessari ma tante volte..aiutano!Io invece sono impietrita, ad una domanda rispondo in maniera telegrafica e lì finisce.Sento di essere giudicata male, agli occhi di chiunque sembro una mummia.
Non è solo timidezza, è proprio insicurezza!su internet ho cercato qualche sito che desse dritte sull'autostima ma mi pare piuttosto complicato;e poi non si può cambiare da un giorno all'altro, amarsi per ciò che si è e smettere di pensare ai giudizi della gente..che confusione!e che sconforto!!...

Ringrazio anche te Veronica, mi sa che ci somigliamo davvero molto, mi hai inquadrata bene;tu pensa che tante volte, ripensando a cosa ho detto in una conversazione o ai gesti fatti, mi vergogno molto;magari non ho fatto nulla di che ma do per scontato che gli altri mi vedano estremamente goffa!
E ci sono dei momenti che per davvero sento di non meritare nulla;temo di restare da sola..

25 agosto 2008

da bellissima fe

posso capire cosa provi..ci sono passata anch'io..e non dico di averla superata questa fase..però..ho capito che io non sono inferiore a nessuno...e devo vincere tutte le mie paure..baci

25 agosto 2008

da Paolo

Ti capisco benissimo...mi sento come te, e per di più nessuna mi degna di uno sguardo :(

Ti auguro tutta la felicità del mondo!!!

Un bacione!

P.S.

Di dove sei?

25 agosto 2008 - Novara

da Sara

Grazie Paolo, ricambio l'augurio e il bacio.Non perdiamo mai la speranza!comunque io sono della provincia di Bari.

25 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »