Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da mirtide

si vede che sono proprio destinata ad essere sola e che la solitudine è il mio stato naturale ormai..in precedenti post avevo descritto la mia paura di uscire con un ragazzo..paura subito superata e compensata da una grande fiducia di avercela fatta..sono stati bei giorni..capisco chi sente il bisogno di coccole..di affetto..questi giorni sentirsi toccare la mano..le labbra..è stato come un sogno..ma oggi è tutto finito..sono già stata mollata..sarà l ennesimo ricordo che mi terrà compagnia..

28 agosto 2008

Categoria: Solitudine

da Cat

Meglio ricordare qualcosa che avere rimpianti.

29 agosto 2008

da Alex Darth NodTEK

mi spiace molto... gia' hai detto bene come un sogno, sarebbe bello che questo sogno si avverasse, a volte anche un contatto fisico puo' aiutare secondo me anche molto. a volte la mancanza di un contatto sembra insopportabile almeno per me, di sentire qualcuno vicino questo mi manca. siamo destinati a stare soli forse chi lo sa... pero' meglio avere dei ricordi che non averne proprio come me... io ho solo rimpianti... occasioni sprecate, occasioni perdute... se mi fossi dichiarato a quella ragazza che tanto mi piaceva alle superiori chi sa... ma ero troppo timido e timoroso... e questa cosa mi tormenta e non riesco a darmi pace.

Alessandro

29 agosto 2008 - Milano

da mirtide

io per questo mi sono data forza e ho affrontato..per non avere rimpianti..per non avercela con me..però..comunque non mi sono smentita..dopo un momento di stupida illusione..tutto è tornato come prima..vorrei solo sapere cosa hanno gli altri per essere amati..mah..meglio non rimurginarci sopra..

29 agosto 2008

da venere

sono d'accordo, meglio ricordare qualcosa piuttosto che piangere per dei rimpianti di cose non fatte, io ricordo più volentieri gli ultimi anni della mia vita nei quali ho sofferto ma almeno ho osato, piuttosto che quelli precedenti in cui ho sofferto ma senza osare: i primi mi sembrano vissuti, i secondi buttati.

29 agosto 2008

da Carla

..ma come mai è finita così all'improvviso???
Voglio dire, avete scoperto di non essere adatti a stare insieme?o lui è..fuggito?
Te lo chiedo perchè forse, a volte, chi di noi vive avvolto nella solitudine, quando incontra una persona speciale investe troppo su di essa..e se la tiene stretta piu che mai.Ma bisogna capire se dall'altra parte c'è un sentimento sincero, forte o semplice attrazione;Ad ogni modo, sono certa che avrai nuove occasioni e prima o poi arriverà anche "quello giusto"!che saprà amarti e starti accanto!
In ultimo, sono belli i ricordi..ma rimorsi, rimpianti è meglio accantonarli, fanno parte del passato e ci possono far soffrire molto;sono cose già state vissute, andate ormai..è meglio pensare al presente e cogliere le occasioni che ci vengono proposte(piuttosto che rimuginare su quelle perse!)
Pensa positivo mirtide!

29 agosto 2008

da mirtide

io stavo bene..e pensavo a vivermi quella cosa..non penso di averlo assillato..sono stata normale..me stessa..poi lui mi ha detto che non ha sentito nulla abbracciandomi..e poi viviamo a 30 km di distanza(ben collegati con treni e autostrade..raggungibili in poco più di 40min)..comunque l importante è che io non mi sono tirata indietro..sono riuscita a non essere codarda e vigliacca come sempre..ti dirò..avrei pure investito su questa persona..ma visto l andamento meglio cosi..

29 agosto 2008

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »