« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »

da mirtide

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bellissima fe

la vita è così..bisogna solo alzarsi un giorno e avere la forza di guardare avanti..dobbiamo farlo per noi stessi..la vita è una sola..non sprechiamola..e poi non sei sola..ci siamo noi..io sono qui..baci:)

29 agosto 2008

da mirtide

grazie bellissima fe..il leggere..l avvertire..il sentire..il tuo IO SONO QUI..per un secondo mi ha riempito il cuore..alla fine basta una parola..una carezza di qualcuno per vincere la solitudine..per vedere tutto più limpido..se solo fosse un pò meno difficile relazionarsi con gli altri..e se gli altri fossero un pò più sensibili..

29 agosto 2008

da Cat

Le tue domande me le pongo da ventisette anni. So troppo bene cosa provi per giudicarti. Anzi, se ti giudico, ti giudico coraggiosa e intelligente.
Il problema è degli altri, non tuo.

29 agosto 2008

da mirtide

cat ora capisci perchè sono confusa e perchè insisto nel dire che non voglio l amore..voglio essere autosufficiente..voglio contare su me stessa e bla bla..perchè appena mollo..appena mi tolgo la mia corazza..appena mi lascio andare..appena mi lascio convincere di essere voluta bene anche in base ad uno solo sguardo o ad una parola gentile..vengo rigettata..e il mio non è vittimismo..sono solo dati di fatto..forse sono attratta o attiro persone sbagliate..non lo so..so solo che mi sto abituando a stare cosi..non penso più ad un mio ipotetico lui..non penso più ad avere una famiglia e dei figli..perchè non penso di averli..magari non li merito..magari bisogna avere coraggio fiducia per costruire certe cose..sarà che sono pigra..sarà che questo è il mio destino..io continuerò ad uscire finchè ci sarà qualcuno che mi piace a chiedermelo..ma non ci spero..uscirò per prendermi quel ricordo..per passare una giornata diversa..semplicemente per illudermi di vivere..ma sarà una cosa fine a se stessa..senza evoluzione..eppure sai cosa mi tortura?riesco ad analizzarmi..riesco a penetrarmi nei meandri più profondi della mia mente..riesco a piangere e ad emozionarmi..ma non riesco nelle cose in cui riescono tutti..perchè?

29 agosto 2008

da Cat

No, Mirtide.
Tu hai solo paura dell'amore, come ne ho paura io. E' un misto di paura e voglia. E' un miscuglio inestricabile!
Io vivo così, vivo nella paura di innamorarmi e, per questo, detesto l'amore. O faccio finta di detestarlo.
Perchè in realtà non rieco a risolvere il dilemma che mi tortura da anni: perchè a molti è dato di amre e farsi amare e a me no?
Eppure sono oggettivamente considerato un bel ragazzo, sono a posto, sono una brava persona, sono sensibile e intelligente!
Forse è proprio per questo che non ho un amore, perchè non lo prendo come gioco e alle parole credo ancora.
E quindi che fare? Diventare un mostro, chiudermi in me stesso? Oppure tentare ancora una volta, quando mi capita una ragazza con cui potrebbe nascere qualcosa?
Non lo so. Non so risponderti Mirtide. Non lo so.
So solo che è tutto fasullo, è tutto tremendo. L'amore è un lusso!
Ma se c'è anche solo una speranza, allora non voglio avere rimpianti e la colgo.
La mancanza di amore mi sta distruggendo, quindi non posso dare consigli.
Posso darti un affetto lontano, tramite le mie parole. E allora lo faccio con tutto il cuore.
Per te

29 agosto 2008

da mirtide

non lo prendo come gioco e alle parole credo ancora..verissimo cat..quanto hai ragione..davvero..stavolta credo che anche io e te dopo alcuni battibecchi siamo riusciti a capirci..Ti chiedo un abbraccio..

30 agosto 2008

« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »