« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »

da mirtide

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bellissima fe

cat..scusa il disturbo..voglio solo dirti che devi aprirti un pò di più allamore..perchè neanche io l'ho trovato..ma non smetto di crederci..dai..CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA..ed hai ragiona quando dici che ormai la gente cerca quelli che li prendono in giro..sono proprio stupidi..vogliono soffrire..io invece cerco un uomo che mi ami per quello che sono..con cui stareore e ore al telefono..con cui condividere tutto..chissà dove sarà però questa persona..baci:)

30 agosto 2008

da Cat

Non c'è bisogno che tu me lo chieda.
Ti sto già abbracciando :-)

30 agosto 2008

da mirtide

bellissima fe io penso che cat sia più che aperto all amore..penso che se trova la donna con cui sente di poter costruire qualcosa non ci penserà due volte ad investire tutto su di lei..il problema è che non tutte le donne meritano uno come cat..

30 agosto 2008

da Cat

Sì, ma c'è una cosa che mi fa stare, se possibile, ancora più male e mi fa arrabbiare.
E cioè che gli uomini sono così cretini da non capire una come Mirtide.

30 agosto 2008

da Lonely

sai mirtide, io ho possibilità di uscire, chiacchierare con qualcuno, fare una passeggiata, andare a prendere un gelato, quando ricevo, e per forza di cose sono costretta ad accettare, gli inviti di qualche ragazzo. mi è capitato di uscire con due ragazzi nello stesso periodo, due tipi che si fanno vivi una volta ogni due o tre mesi. purtroppo non riesco a coltivare alcun tipo di rapporto sociale, esco con loro per stare bene e passare una serata in compagnia, per sentirmi viva, e il ricordo della piacevole serata me lo devo far bastare per mesi, perchè rarissimamente ho occasione di uscire con qualcuno. sono stata costretta ad uscire con un tipo e a farmi toccare da lui sono perchè avevo estremo bisogno di affetto e considerazione, non perchè il tipo mi piacesse. vado avanti così da qualche anno, ma SBAGLIO!!! esco con un ragazzo, che per molti aspetti non mi piace, solo perchè ho bisogno di sentirmi viva, ma non riesco ad instaurare un rapporto profondo, non mi fido di nessuno, esco e accetto sempre gli inviti perchè ho assoluta necessità di stare INSIEME a qualcuno, di stare per qualche attimo in sua compagnia. merito molto di più, ma sono costretta ad accontentarmi di quel poco che trovo! ricorda che anche tu meriti molto di più...
ciao

30 agosto 2008

da mirtide

grazie cat..ma vedi la maggior parte degli uomini vuole una ragazza che li faccia stare bene..che non gli crei problemi..una che non si faccia tante pippe mentali..con l ultimo ragazzo ho cercato di vivermi il momento..di sotterrare tutte le paure..avevo un bisogno incredibile di contatto..di sentirmi donna..di sentirmi desiderata..in quei momenti anche se lui non penso l abbia capito tutto è passato in secondo piano..era come se tutto questo periodo di solitudine si fosse annullato..forse lui si è sentito troppo responsabile..non lo so..so solo che si è dileguato..Forse dovrei smettere di pormi certe domande..ma quasi tutte le ragazze che conosco e che sono non amate ma adorate..sono diverse da me..sono capricciose..tendono a sottomettere e a sfruttare i ragazzi..ad essere di una gelosia infantile..litigano per stupidaggini e i ragazzi per raggiungere un punto di riappacificazione devono ridursi a dei santi..io non riesco ad essere cosi..io rispetto l altro..lo metto sul mio stesso piano..come potrei far soffrire chi amo?forse questo ai ragazzi non piace..forse ci è poco divertimento..non lo so..meglio non pensarci..
Lonely ti capisco..capisco il tuo bisogno fisico di calore di contatto..è umano..io non pensavo capitasse anche a me..ma è cosi..e forse capisco anche quello che provi quando questo contatto va via e ti rendi conto che a lui come persona non interessi..un bacio

30 agosto 2008

« Indietro - Pagina 3 di 6 - Avanti »