« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da marco

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Carla

Mai arrendersi marco!mai almeno..prima di averle tentate tutte!c'è tanta forza in te e devi credere maggiormente in te stesso, nelle tue capacità.La solitudine è causata dagli altri ma in parte anche da noi stessi, da come prendiamo la vita.Se siamo apatici, tristi..e ci aspettiamo che per magia le cose cambino..beh non accadrà molto!
Devi partire da te stesso.Esci piu spesso che puoi, frequenta posti dove c'è gente e se rompi il ghiaccio con qualcuno...regalagli un sorriso(che è sempre il miglior biglietto da visita!)..forse è solo un modo di dire ma per certi versi è vero"sorridi e il mondo ti sorriderà!"
Ps.di dove sei?

1 settembre 2008

da Marco

Caro Marco, mi chiamo come te :) e come te condivido questo destino infame... Mi spiace per quello che scrivi perchè le tue parole sanno di resa e rassegnazione ma ti capisco perfettamente perchè so cosa significa vivere queste cose. Non posso darti nessun consiglio dato che anche io sono nella tua stessa barca, però una cosa voglio dirtela : devi imparare ad apprezzare quello che di bello il mondo può offrirci... ora mi chiederai ma cosa??? Beh un sorriso, un cielo senza nuvole o un mare calmo possono essere ottime risposte.
E poi sperare, sperare sempre perchè è quello che nessuno ci potrà mai negare.

1 settembre 2008 - Milano

da marco

per carla,
ma è difficile sorridere anche solo per finta credimi. Comunque grazie.
Sono di vicino a cesena.

1 settembre 2008

da BELLISSIMA FE

cat..forse hai ragione dicendo che sono giovane..anche se non molto..anche tu sei giovane..abbiamo solo degli anni di differenza..ma non importa questo..c'è chi si gode la vita anche a40anni..perchè tu a27 ti butti giù così..???io forse dovrei..ma non lo faccio..perchè anche se è tardi per amare..io non posso e non voglio rinunciarci..ti prego..ascoltami..non smettere mai di perdere di vista ciò che hai a cuore..sarebbe un peccato..una persona come te servirebbe in ogni angolo del mondo..perchè così sarebbe migliore..:).."credimi.."..arriverà quell'amore vero ne sono convinta...!!e tu marco se non trovi la forza te la trasmetto io..non preoccuparti..farò di tuttom per vederti felice..baci;)

1 settembre 2008

da Claudia

Sto attaversando anch'io un periodo difficile...non riesco più a trovare un senso a nulla...e come te, aspetto il grande amore...eh si, perchè è l'amore a dare un senso a tutto...si dice che l'amore sia la forza che fa girare il mondo, ed è vero...ma prima devi trovare un'equilibrio con te stesso, sennò non riuscirai ad amare qualcuno veramnente... mi sono lasciata da poco con un ragazzo, e sono stata io a rovinare tutto... mi ero attaccata morbosamente a lui, non riuscivo a vivere serenamente quel rapporto...e così è finito...ma è stato meglio, sai...io mi ero aggrappata a lui con tutte le mie forze, perchè avevo deciso che fosse la mia "salvezza"...e avevo così tanta paura di perderlo, che ho rovinato tutto...e adesso sto cercando me stessa, e sto cercando di volermi bene...solo così poi potrò amare...amare davvero un'altra persona... e caro Marco, credimi che arriverà l'amore per te...nel tuo cuore non smettere mai di crederci, di credere che esiste qualcuno che è la tua perfetta metà... arriverà e ti ripagherà di ogni cosa... e nel frattempo, amati...ama te stesso, ama i tuoi difetti più dei tuoi pregi..perdonati...datti una seconda possibilità...e soprattutto, non smettere di vivere, non puoi...tante cose ti attendono ancora, ma se te dici basta adesso butti via ogni cosa...e non sarebbe giusto!..la vita ha tanto da regalarti...te devi solo lasciare aperta la porta del cuore...un grande abbraccio!

1 settembre 2008

da vale

Quel famoso giorno deve esistere! altrimenti tutto è finito anche per me.
X CAT... la vita è solo una, e la stiamo vivendo ora. forse nel modo sbagliato ma la stiamo vivendo adesso. i migliori sanno cogliere le buone occasioni... gli altri (tra cui io) raccolgono quello che resta. che schifo!
al momento ho solo voglia di abbracciare una persona e dirle che insieme possiamo cambiare... ma la triste solitudine mi avvolge.
si ha voglia di cambiare ma non si sa con chi... e tutto alla fine resta uguale.

1 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »