CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da marco
da xGx
ciao marco di solito non rispondo mai alle dediche ma la tua mi ha colpito perchè hai scritto lo stesso pensiero che avevo anche io.. ti posso dire solo una cosa che magari la troverai anche banale ma è vera.. stai tranquillo che quel giorno che attendi disperatamente arriverà proprio quando meno te lo aspetti.. te lo dice una che ha aspettato per quattro anni una persona che era lontana e che non è più tornata.. ora finalmente il mio giorno è arrivato e di sicuro arriverà anche il tuo ne sono certa l'unico segreto è essere pazienti e vivere giorno per giorno e stare vicino alle persone che ti vogliono bene...
1 settembre 2008 - Verbano-Cusio-Ossola
da Alex Darth NodTEK
x vale
hai ragione in pieno!!!
anche io sono 20 anni che aspetto quel giorno ma credo oramai che non arrivera' piu', il mio treno l'ho perso 10 anni fa e non ne passera' un secondo.
Alessandro
2 settembre 2008 - Milano
da Cat
Deve esistere un'altra possibilità. Deve...
2 settembre 2008
da BELLISSIMA FE
alessandro..forse hai perso quel treno..ma ne passano tanti altri..basta solo scegliere quello giusto..baci;)
2 settembre 2008
da vale
X ALEX
un mio amoco diceva:perso il treno c'è sempre l'aereo! non se è vero però un pò ci spero anch'io.
anche perchè vivo con una speranza e persa quella la mia vita non avrà alcun senso.
2 settembre 2008
da nunzia
come hai ragione a parlare cosi, anche io sto vivendo la stessa cosa, non c'è mai stata una persona che mi abbia capita, io solo dovevo capire gli altri, non so tante volte cosa fare e pensare per risolvere la mia situazione, poi comincio a pensare alle cose belle che mi piacciono fare e da quelle spero ad uscirne fuori e da questa tristezza che ho nel mio cuore.spero che anche tu pensi positivo, lo so non è facile, ma qualche volta serve, credimi.
2 settembre 2008 - Pesaro Urbino
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938