CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da BELLISSIMA FE
non so perchè mi ritrovo a scrivere sempre qui..forse per il semplice fatto che ogni giorno che passa..nonostante cerco di essere forte e di affrontare le cose a testa alta..alla fine mi ritrovo sempre a piangere..e a sentirmi sola..molte volte mi convinco di non esserlo..mi ripeto.."dai federica..sono solo momenti..passeranno..!!"..ma sò benissimo che non è così..!!!cos'è che non và nella mia vita..o nel mio modo di essere??forse il mio carattere..o il fatto che sia lunatica..ma questo non vuol dire che debba essere punita ingiustamente...!!ho avuto un solo ragazzo in tutto l'arco del mio tempo..ma persino lui ha rinunciato a starmi accanto..un pomeriggio apro il telefono e leggo..:"mi disp fede..ma tra noi non può funzionare..tu non mi ami tanto..non mi fai coccole..sai solo avere amici e pensare a loro..e allora statti con loro..perchè io ho bisogno di meglio..di qualcuna che mi dia più amore..e di certo quella non sei tu..addio per sempre.."..queste sono state le sue ultime parole..da quel giorno non mi sono più ripresa..non ho più trovato il coraggio di uscire con qualcuno..così mi sono chiusa nella mia solitudine..perchè solo dio sà quanto l'ho amato sto ragazzo..ho provato a dargli tutto l'affetto possibbile..ma non l'ha mai capito..non mi ha mai compreso..la cosa che mi fa più stare male è vedere che lui ora ha una nuova vita..con un'altra..io invece..non ho fatto altro che sentirmi sola..oggi quando l'ho visto ho avuto un flash back..e i ricordi han cominciato a riprendere parte della mia esistenza..!!!mi sono resa conto che è vero..la solitudine non può andare via..è dentro te..si inpossessa della tua anima..finchè non ti accorgi che lei è lì..che ti guarda..ti fa diventare acida e fredda..e ti fa scendere tante lacrime dal viso..togliendoti anche l'ultimo sorriso..:(...vorrei rialzarmi ma non ho il coraggio..ho paura..ho paura di affrontare il mondo..perchè ormai è fatto solo di falsità e ipocrisia..e ho paura di soffrire ancora..e tanto..perciò resto qui..seduta in un angolo.."sola.."senza nessuno accanto..vorrei scappare..ma sembra che mi la solitudine mi abbia imprigionata..chissà..forse è l'unica che mi farà davvero compagnia per tutta la vita..e ora posso dirlo.."mi sento uno schifo che è stata abbandonata!!!
2 settembre 2008
Categoria: Solitudine
da marco
è lo so fe, anche per me è cosi ogni giorno che passa è sempre peggio, ho paura del futuro e di vedermi ancora in questa situazione che dura ormai da troppo tempo.
Io mi chiedo sempre cosa ho fatto di male per meritarmi questa vita...
2 settembre 2008
da Baby
Ciao Fe...
ho letto quello che hai scritto e all'inizio mi hai intenerito ma poi rileggendo mi sono arrabbiata.
come può una ragazza lasciarsi trasportare dalla solitudine e da vecchi ricordi???
non devi vivere cosi perchè questa non è vita, vita è vivere il presente giorno dopo giorno senza guardare al futuro ne voltarsi e guardare il passato.
con il tuo ragazzo è finita, è giusto stare male se lo hai amato ma ora è arrivato il tempo di voltare pagine e nopn soffrire piu.
esci con gli amici e conosci gente nuova, vedrai che questa sarà la cura migliore...
non voglio più leggere che scrivi quelle cose, ok???
se hai bisogno conta su di me...
2 settembre 2008
da BELLISSIMA FE
è bruttissimo marco..si soffre troppo..tanto..stai ore a piangrere..nonostante sai che gli altri se ne fregano..ti senti sola..anzi lo sei...a te cos'è successo???:(
2 settembre 2008
da io 92
le cose non cambiano se continuiamo a piangerci addosso..
ti dò un consiglio.. anche se non so quanto ti possa servire.. io ho 15 anni..e anche io ho passato un momento triste..un giorno ho letto una frase che diceva: "SORRIDI ALLA VITA CHE LA VITA TI SORRIDE".. e ho deciso, che non mi merito di stare male! proprio io! no.. e quindi una mattina mi sono svegliata, e ripetendomi a voce alta quella frase ho aperto la finestra, mi sono affacciata, ho guardato il sole e ho sorriso,...sorridi alla vita che la vita ti sorride...volevo essere felice.. non volevo + soffrire..
2 settembre 2008
da Anonimo
sei una contraddizione unica..dici di essere sola..d non avere nessuno..poi in altre dediche dici che hai un sacco di amici..quindi non deve preoccupart di nulla..che sei diventata piu bella..che i tragazzi ti vengono dietro..
poi se una non avesse autostima di se stessa o fosse davvero cosi triste e sola non metterebbe quel nick..secondo me sei solo una grnadissima egoista..venuta in questo sito per prendere in giro le persone..per fars dire qualche parola di conforto..ma in realta non hai neanche idea di cosa significhi essere sola..nn lo sai proprio..
quindi evita di dire certe cose..e quando devi inventart della palle che almeno abbiano un filo logico l una con l altra..t consiglio di segnart le cose che scrivi..cosi perlomeno non ti contraddici..
rispetta le persone che soffrono davvero di questo bruttissima malattia..e non definirt sola solamente perche per colpa del tuo carattere non sei riuscita a stare con quel ragazzo,..
la solitudine è molto altro..quindi cambia aria..e rispetta questo persone che soffrono come non mai..senza fingere solo per essere al centro dell attenzione.
2 settembre 2008
da BELLISSIMA FE
anonimo bello..capiscile le dediche..io volevo intendere che quando ho rivisto lui..mi sono riafforiti i ricordi...e ho capito che in fondo sono sola..perchè è da tempo che cerco una persona che mi ami..ma sembra non esista..rispondi quando vuoi
2 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938