« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da BELLISSIMA FE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marco

x fe
io sono arrivato ad un punto in cui sento di essere un fallito, di aver speracato, buttato la mia vita, l'eta piu bella, sopra i libri.
E ora sono solo, senza amici, senza qualcuno accanto che mi voglia bene.. Il mio unico sfogo è piangere anche se capisco che non serve a niente. Poi quando arriva il finesettimana o le feste è una tragedia, tutti si divertono... e io..

2 settembre 2008

da bellissima fe

marco riesco a capirti tanto..ho capito che gli amici non fanno altro che pugnalarti alle spalle..e ne ho avuto la prova vivente in questi giorni..ma tu di dove sei??

2 settembre 2008

da Anonimo

tu cerca di capire le mie risposte..t ho scritto che rileggendo le tue dediche a volte hai scritto che eri diventata piu bella e che tutti ti venivano dietro..che senza di lui stavi meglio..che eri rinata..ecc ecc..prima dici che sei sola..poi che di amici ne hai un sacco..che vuoi pensare solo a loro..
questo non è solitudine..è solo un capriccio bello e buono il tuo..capisco la tua voglia di amare..d essere amata..capisco quanto puoi aver sofferto..capisco anche quanto dolore hai provato nel ricordare..ma non parlare di questo malattia in modo cosi superficiale..
la solitudine non è sentirs sola perche s cerca un ragazzo che ti ami..solitudine significa sentirs divorare dentro gg per gg..significa non avere neanche un gatto che ti da retta..significa quando non hai neanche un amico che ti faccia una telefonata.
questo è il mio parere..scusa..ciao

2 settembre 2008

da Irella

mi sà che è stato propio lui a non capire del sentimento vero che provavi e che magari provi tuttora..e di quanto hai sofferto per lui..quindi adesso anche se per te magari sarà difficle come per tutti che si trovano in queste situazioni..di accantonare questi ricordi e ricominciare a vivere!!voltare pagina!!fare cose nuove..sò che quello che ti starò scrivendo ti sembrerà una cosa impossibile ma se non ci provi come fai a dire che lo è'??

2 settembre 2008

da marco

x fe
sono della provincia di cesena, tu? Quanti anni hai? Ma non ci è un altro modo per parlare invece di questo ?

2 settembre 2008

da BELLISSIMA FE

e con questo anonimo???io non riesco ad aprirmi agli altri..possono venirmi dietro mille persone..ma non riesco..e questo anche l'avevo scritto..vabbè..non importa..forse mi sono espressa male io..scusa

2 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »