« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »

da cecilia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da loukas

è proprio grazie alle persone come te, che esistono persone come noi. invece di aiutarci a star meglio, sapete solo dire: non frignate, smettete di piangere ecc.
perchè invece di rigirare il coltello nella piaga e farci stare ancora peggio, non ci aiutate a uscire da questa situazione? io sto lottando per uscirne, ma se tutte le persone che ho conosciuto (e dico TUTTE),al minimo cenno di affezionamento da parte mia si dileguano...che ci posso fare? io lavoro, vado anche a fare un giro in centro(da SOLO, sai che bellezza),mi sono iscritto in palestra...cerco di essere sorridente, disponibile e simpatico con tutti...ma non cambia NIENTE...mai un invito, niente di niente. poi, per carità, tu sei libera di dire quello che vuoi, siamo qui anche per questo, per sfogarci.
ciao.

5 settembre 2008

da Anonimo

Grande Cat, come al solito!!

5 settembre 2008

da speranza perduta

in effetti, cecilia,hai proprio esagerato..che ne sai tu se questa gente che scrive quì per sfogarsi, nella vita reale si piange addoso o meno?se scrivono in questa sezione, è normale che parlino di solitudine e non di altro!allora chi entra nella sezione aiuto e chiede dei consigli, secondo te è un incapace?o chi entra nella sezione drammatiche e sfoga il proprio dolore non sa reagire?scrivo spesso in questo sito(solo una volta in questa sezione, spesso nella sezione aiuto)..secondo te io durante il giorno assillo le persone con i miei dubbi?non lo farei mai nella "vita reale",ma quì ognuno di noi è libero di piangere o sorridere o gioire, nessuno ti impone di leggere le richieste, se non ti va di aiutare, non lo fare semplicemente.

5 settembre 2008

da vale

non sai di cosa stai parlando.
la vera patetica sei tu.
ti permetti di esprimere giudizi senza conoscere veramente le persone.
questa dedica potevi risparmiartela.

5 settembre 2008

da Anonimo

x ragazzo
io posso capire che stai male mi dispiace.posso capire che non tutti sono forti, le persone perchè dovrebbero sorridere se non c'è nessun motivo x farlo ? hai ragione.però vedi sorridere anche quando la vita è uno skifo, non è mettersi una maskera, ma è cercare di affrontare la vita, con la forza che non hai, con la speranza, piangere si ma poi ti vengono gli okki gonfi...e rossi..ke ne sai che se sorridi poi, le cose non cambiano...ke ne sai che non c'è una persona che vedendo un ragazzo come te che sorride nonostante tutto non ti ammira x questo? forse se ci provi...che ne sai ?

5 settembre 2008

da DOLCE CUCCIOLA

non è facile..e poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..nel senso che magari si pensa una cosa..ma se fossi al nostron posto..capiresti come ci si sente..baci

5 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 6 - Avanti »