CATEGORIE
da laura
ciao a tutti.
Non ci capisco più nulla e non so più come affrontare questa situazione che mi sta logorando.
Tra me e lui non è mai accaduto niente perchè lui fino apoco tempo fa era impegnato e io non c'è l'avrei mai fatta a instaurare 1 rapporto, anche solo scambiare 1 bacio con un ragazzo che appartiene ad 1 altra.
Eppure tra di noi c'è sempre stata una magia: avete presente quel feeling tra due persone che si attraggono proprio perchè sono cosi diverse tra loro?
infatti lui è il classico play boy che ha sempre avuto avventure, io invece sono la classica ragazza fin troppo brava.
C'è un'attrazione fortissima da parte di tutti e due e andiamo anke d'accordo anche se molte volte capita che ci scontriamo perkè abbiamo 2 caratteri forti.
Non siamo ne amici, ne fidanzati eppure litighiamo come se lo fossimo.
Lui da quando ha saputo che sono vergine ha iniziato a dire che ha paura di me, perkè lui ora come ora non vuole una storia seria ma solo un'avventura.
Io alla fine dopo tanti mesi ho accettato le sue condizioni sperando sempre che magari col tempo le cose sarebbero cambiate.
Ma proprio ora che ho accettato, lui è sempre confuso, non mi cerca però quando lo cerco io mi risponde subito ed è tutto contento di sentirmi... mi dice che usciremo ma poi nn riusciamo mai a combinare nulla...
Io gli L'ho pregato di dirmi chiaramente se lo pensava davvero che tra noi era finita, ma lui non vuole che finisca.
Il punto è questo: lui per mè ha paura di complicarsi la vita perchè sono una ragazza seria, e che una volta che avrò avuto la mia prima volta con lui mi attaccherei troppo.
Ma allora perkè non lasciarmi perdere?
7 settembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da gra85
oddio la mia storia.è vero, ti affezioneresti.apri gli occhi, ti consiglio solo questo.guarda anche ciò che non vorresti mai guardare.lui si tiene con le distanze perchè sa che giocherebbe sporco con una brava ragazza.sta a te decidere, buttarti rischiando di cadere e farti molto male, però godere del lancio, o stare sulle tue, non avere un graffio ma non sapere cosa voleva significare quel lancio.apri bene gli occhi però, non ti illudere..
7 settembre 2008 - Agrigento
da LAURA
gra 85 ti ringrazio per avermi risposto.
Visto che è capitato anche a te, tu che cosa hai fatto?
Il dilemma è questo: abbandonarsi e vivere per la prima volta in vita mia delle emozioni forti oppure scappare lontano da lui e vivere però di rimpianti, chiedendoti sempre, chissà cosa sarebbe accaduto se...
7 settembre 2008
da MARY
beh, io credo ke a te un po' ci tenga altrimenti non si sarebbe fatto tutti questi scrupoli come credo stia facendo e ti avrebbe portato a letto subito...solo ke penso alla fine non sia pronto x una relazione come la vorresti tu e lui ne e' consapevole x questo non intraprende nulla.se vuoi un consiglio so ke e' difficilissimo ma cerca di guardare avanti e andare x la tua strada..vedrai ke cn il tempo le cose si sistemeranno e troverai sicuramente una xsona cn la quale potrai vivere una stupenda storia d'amore!!in bocca al lupo..ciaoooo
8 settembre 2008 - Napoli
da gra85
solo tu puoi saperlo.io mi sono buttata, si era lasciato.poi sono nati dei sentimenti anche da parte sua.però alla fine è tornato con lei, con cui stava da 8 anni e non ha avuto il coraggio di dirmelo.oggi si sposa e l ho saputo solo 6 giorni fa mentre ci eravamo rivisti..non so dirti cosa è meglio, so dirti che a distanza di tempo credo che non lo rifarei, il dolore è grande perchè me ne sono innamorata.ho vissuto momenti belli, sensazioni mai provate.quello che consiglierei a me stessa di 7mesi faè di vivermela stando con gli occhi spalancati.io l ho vissuta perchè comunque sapevo che era single, avevo almeno un senso nella sua vita.ma tu non lo avrai mai se accetti di essere l altra.ancora sei in tempo per metterlo da parte.alla fine è nato qualcosa tra me e lui, non abbastanza forte per farlo riflettere sul passo che sta compiendo.sappi che sia io che tu nasciamo come diversivi, è brutto ma è questa la realtà.le emozioni o il feeling credimi che lo puoi trovare con qualcun altro, siamo migliaia.piccola sta attenta perchè le favole non esistono.
8 settembre 2008 - Agrigento
da ricciola
ne conosco tanti play boy e sono tutti csi hanno paura di avere storie serie con delle brave ragazze..prova a continuare a frequentarlo magari è la volta buona che si è innamorato..
8 settembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938