CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Aliante per Tutti
da Auanagana Bob
Su una cosa non sono d'accordo con te:-La giurisprudenza italiana é la più evoluta del mondo, qui sarebbe fuori da tempo, anche e non solo per questo la Grecia non l'ho mai amata!
Perché non interessate Bruxelles?
Perché non provi come italiana con il ministero delle pari opportunità?
Se si muove qualcosa di grosso si spaventano...
I mass-media italiani fai un fax a la repubblica, messaggero,corriere della sera e esponi i fatti... solo se si muovono gli elefanti i grandi serpenti fuggono via.
Stai molto attenta a ritorsioni su documenti, permessi di soggiorno e tutto il resto... Bye
Gipsy, ti voglio bene, sempre!
9 settembre 2008
da Angelo
Io so di non sapere. (Socrate)
Mentre voi mi sembrate troppo sicuri di voi stessi, state attenti. ciao
9 settembre 2008
da Aliante
Bob,
mi sto muovendo, ho scritto a Strasburgo, a Luca il ragazzo italiano che deve essere estradato, e quando avro' finito di tradurre il caso, mandero' le carte anche a giuristi italiani..credimi le stiamo provando tutte..quanto a scandali..la Citizen League of Human Rights si sta occupando proprio di questo.
Comunque si, in Italia non sarebbe nemmeno entrato.
Un bacio.
x Angelo:
Se tu non sai allora non intervenire.
Ti assicuro che sulla giustizia greca ne so piu' di te.
Purtroppo.
9 settembre 2008
da Angelo
Ne sei proprio sicuro Aliante? non sai neache chi sono... Cerchi di farti passare come una persona saggia e colta, ma le vere persone saggie e colte non dicono frasi del genere... stanno sempre attente a chi possono avere di fronte, sopratutto se non sanno chi è... ricordatelo. ciao
10 settembre 2008
da Bob
Angelo, qui la situazione é già abbastanza pesante di suo, non fermarti agli indovinelli, bando alle ciance e spiegati meglio non é assolutamente il momento di tergiversare, se puoi dare un aiuto devi farlo subito...
10 settembre 2008
da Aliante
E allora chi sei?
Parla!
Che ne sai?
Confrontati!
Io non ho nulla da nascondere ne' da temere, perche' la Vita mi e' gia' crollata addosso e tu non hai il minimo rispetto per una persona che sta passando un periodo difficilissimo della sua vita..io questa situazione la vivo sulla pelle e non so chi tu sia e cosa sappia, ma ti assicuro che tutto cio' che dico e' vero al 100%, e mi piacerebbe che tu fossi maturo abbastanza da parlare chiaro come ho fatto io.
Ti aspetto.
10 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938