CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Matt
da Ramazzottiana_87
ciao, anche io mi troo più o meno nella tua stessa situazione, solo che io a scuola vado sempre peggio.
Mi fa strano sentire parlare un'altra persona così... pensare che qualcun'altro sta passando quello che sto passando io... e in un certo senso è bello, so che non sono l'unica.
anche io, proprio come te, mi sto rendendo conto di diventare sempre più menefreghista nei confronti della sofferenza degli altri. Mi dico che in fondo, se io sono giù già da più di un anno, e nessuno fa niente, nessuno mi dice niente, perchè dovrei farlo io? e poi cosa gli dico? come una che si considera mia amica(ma non lo è) che un giorno mi raccontava dei problemi con il suo tipo... io è più di 6 mesi che sono da sola, cosa dovevo dirle?
ma non c'è una chat dove parlare di queste cose? forse farebbe bene un po' a tutti...
cmq io è un anno che vado dallo psic... all'inizio ci sono andata per risolvere un altro problema, che ho risolto, poi ci ho preso gusto. Non so quanto serva, perchè alla fine lui non ti darà mai i consigli che ti può dare un amico, però vado sempre lì con la speranza di capire qualcosa in più esponendo i miei problemi ad alta voce... chenon è proprio come parlare con il muro. oggi mi ha proposto delle medicine... non so che fare... penso che dirò no.
un forte abbraccio... Manu
5 aprile 2004
da TEsOrInA
ciao a tuttiii! io voglio dirvi ke non PoTeTe dire ke STate come lui perkè credo ke ognuno di noi viva le esperienza a modo suo ogni esperianza anke se simile nn èmai uguale xkè ognuno hai propri sentimenti ed emozioni!!!!! poi voglio dirvi un'altra cosa la maggparte ke ha scritto ke si sente sola ha la mia età voglio dirvi ViVeTeeeee avete una vita d0avanti ma vivete inziate a vivere ad uscire a capire xkèp nn funzionaaaa io ho tantisssimi conoscenti ma pokissimi amici ma loro mi rimangono fedele sempreeeee cercate di crarveliiiiii
6 aprile 2004
da morena
Ben detto tesorina...
C**** é davvero ore di svegliarsiii dai ragazzi la vita é stupenda e siamo tutti uguali dovete cercare di apprezzare le cose che avete, anche se vi sembrano poche, non ci credo che trovate solo gente che vi nega il sorriso sulla vostra strada... AUGURI
7 aprile 2004
da Ramazzottiana_87
RISP A TESORINA: da come scrivi sembri mio padre. se tu hai la fortuna di avere degli amici veri accanto, sono contenta per te, ma non per tutti è così. E non sono facili da trovare.
inoltre non sono d'accordo con quello che hai detto all'inizio, perchè la solitudine è solitudine, quindi la si può vivere in maniera simile. Per me è così. Poi potrò anche sbagliarmi.
ciao
7 aprile 2004
da Lilith
un breve messaggio per chi si firma "IL DEMONIO": ma che risposta hai dato?? Questa me la devi spiegare!!
9 aprile 2004
da tesorina x ramazz
vedi a volte siamo noi ke ci kiudiamo in noi stessi e mettiamo i muri alla gente e loro nn si aporono così ma a volte siete i tipi come voi ke nn si aprono bhè puoi inziare da ma come amica anke se virtuale!!! se tuo padre dice così signifika ke vuole invogliarti a vivere!!!!! e cmq credimi una cosa è vissuta in modo diverso può darsi ke mi sbaglia anke io!!!
10 aprile 2004
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938