CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da sara
secondo voi è giusta la frase "preferisco essere odiato per ciò che sono, che essere amato per ciò che non sono"?
la mia famiglia mi ha chiesto di modificare il mio carattere in quanto non parlo quasi mai...secondo voi è giusto?che devo fare?
10 settembre 2008 - Avellino
Categoria: Domande
da Ary
questa domanda mi rispecchia... senti non devi farci niente...fa parte del tuo carattere e non puoi cambiare per altri...sii te stessa..che sarai apprezzata di più...non è colpa tua se sei cosi...ti accettassero per come sei...e se non va bene per loro..allora cambiassero loro...io sono proprio come te...non parlo quasi mai...sono zitta...molto tranquilla...non do fastidio a nessuno...ma quando sto con gli amici...faccio la pazza...non so...i miei mi insultano...dicendo che sono una "morta camminante" e che forse lo sono anche con i miei amici...invece non è cosi...i miei amici si divertono tantissimo...poi i miei continuano a dire che sono timida..e che ho paura di aprir bocca alle persone..invece non è cosi..uffa..che palle..,mi sono rotta!!!
11 settembre 2008
da fra
la frase è giustissima.. ma forse anche la tua famiglia ha ragione..lo dice per te..cambiare totalmente no..ma se parli poco magari temono che tu possa avere difficoltà con le amicizie ecc...allora cercano di spronarti..fai quello che senti..ma non ti sforzare di cambiare..
11 settembre 2008
da love
è il tuo carattere ma è meglio se lo cambi..
11 settembre 2008
da sara
infatti questa cosa me la sono un pò legata al dito...in fondo tutti hanno i propri difetti ma io non ho mai chiesto a nessuno di cambiare...
io sono una che parla poco e soprattutto parla poco di se...le mie esperienze preferisco tenermele per me...forse anche perchè mi fido poco delle persone. In amicizia ho avuto una bella batosta e ora preferisco andarci con i piedi di piombo.
x ary:
anche a me dicono che dovrei uscire di più e stare meno a casa...però non capiscono che per me è meglio così: negli anni passati stavo sempre fuori casa con i miei amici e alla fine ci sono rimasta fregata...ora preferisco non uscire spesso ma sapere che i miei attuali amici(che vivono a mezz'ora di distanza da me)saranno li quando ne avrò bisogno...c'è un rapporto del tutto diverso.
Però sai che ti dico...che i genitori non sanno mai quello che vogliono: quando uscivo sempre si arrabbiavano perchè non stavo mai in casa, ora si arrabbiano perchè sto sempre a casa...e non capiscono che non sono cose che si scelgono...ma che avvengono e basta.
grazie a tutti per le risposte :)
11 settembre 2008 - Avellino
da Anonimo
Lo dicono x il tuo bene, però non bisogna mai cambiare del tutto x piacere agli altri...
11 settembre 2008
da iooo
sbagli a tenere tutto dentro.. è questo quello che vogliono farti capire... fa bene sfogarsi, avere qlkn da chiamare quando sei in lacrime.. perchè kosì passa tutto + facilmente!
11 settembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938