« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da sara

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sam

non cambiare mai per gli altri... mai!!!!se non ti accettano per quello che sei..non ti meritano..ricordalo

11 settembre 2008

da Patata

La frase è giusta. ma nel tuo caso non sorebbe cambiare carattere, ma semplicemente provare a modificare un tuo essere.. non è la stessa cosa.

11 settembre 2008

da babyangel93

Ciao questa frase è giustissima.Il tuo carattere è quello e non lo devi cambiare x nessun motivo.Al massimo puoi cercare di modificarlo un po'.Ciao ciao.

11 settembre 2008 - Milano

da sara

sai anche io parlo poco... cioè così è qll che pensano... mi madre mi raccomanda di non avere paura di aprire bocca... ma chi a paura?? a me fa imbestialire...se mi va di dire qualcosa la dico e basta cioè non ci penso 2 volte...mia madre dice che devo essere + aperta...in effetti non racconto tanto di me... ma con gli amici sono normale sono aperta...il nostro carattere è così...bona

11 settembre 2008 - Bologna

da Anonimo

Ho provato a cambiare il mio carattere per essere meglio accettata dagli altri e ti dirò che è stato un grande errore che non ho intenzione di commetere mai più. Avevo 15 anni e sul momento mi sembrava una buona idea, ma poi si è rivelato un fallimento, non mi piacevo. Con il passare del tempo ho capito che prima di tutto dovevo piacere a me stessa. Ho imparato ad accettare i miei limiti e a valorizzare le parti positive del mio modo di essere e paradossalmente alla fine sono stata più apprezzata così! Ogni persona ha il suo carattere ha i suoi pregi e i suoi difetti; siamo umani e quindi non siamo perfetti. Sii te stessa. :)

12 settembre 2008

da Charla

La frase è bellissima e giusta...ma non do torto nemmeno ai tuoi genitori. Loro te lo dicono x provare ad aiutarti... anch io parlo poco di me stessa...e so che questo fa dispiacere tantissimo my mamma...perchè lei da giovane voleva parlare ma non ne aveva la possibilità...e così vorrebbe essere la madre che non ha avuto...ma io non sono lei...e non mi piace parlare di me...comunque, parlare un po di più non è cambiare il proprio carattere...ma affrontare le proprie paure...perchè infondo non ci si confida perchè si ha paura..

12 settembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »