Perdono

da davide per veronica

..da dove inizio?
non so nemmeno io...
Ho pensato di scriverti in questa maniera, su questo sito..per fare capire a tutto e tutti cosa ho combinato nei tuoi confronti ma soprattutto, non nascondere a nessuno quanto ti amo..
Ieri sera, è successo tutto quel casino per colpa mia e dopo tutta la sofferenza che ho fatto provare prima a te e involontariamente al tuo povero papà, mi sento veramente inutile e senza senso.
Stamattina poi, ho voluto semplicemente baciarti con tre umili baci, perchè non merito assolutamente un bacio vero..da te.. Ora così però, sto ancora + male.
Non so cosa pensi di me ora come ora, non so se mi ami ancora come prima, non so se tutta quella fiducia e quel rispetto che mi son guadagnato col cuore...se sia ancora tale..o l'abbia perso per intero..
Con tutto ciò, voglio dirti, ripeterti e addirittura gridare dentro di me + delle altre volte, che ti amo, ti amo e TI AMO DA MORIRE..
Sto male..tanto male...e premetto, me la sono cercata!Non posso immaginare un futuro senza di te.. Non posso immaginare una vita soprattutto senza di te... Tienimi con te sempre..perchè lo sai meglio di me..., anche se non vuoi + sentirtelo dire, cosa 6 e cosa vali x me..
Non vedo l'ora di rivederti...
Una dedica così, pubblicata davvero al mondo intero, non l'avevo mai fatta a nessuna persona; se l'ho fatta x te, puoi pure immaginare il perchè...e ti prego, perdonami perchè dentro di me, sto morendo dal dolore..
Davide 86

11 settembre 2008 - Belluno

Categoria: Perdono

da Veronica

Amore mio.. oltre ad aver fatto una cosa bellissima, come sempre mi hai emozionata, ancor più di ieri e ancor più di quanto lo sono quando mi parli e mi dici certe cose, con il cuore, con le parole e con i tuoi occhi.. Io ti amo da impazzire e non è per questo episodio che smetterei di farlo.. MAI vorrei allontanarmi da te.. Ci amiamo.. si vede.. si sente.. Credo tu abbia capito cosè successo ieri sera e non voglio più discuterne.. Lunica cosa che desidero ora è che il nostro amore continui ad ingrandirsi come sempre, sempre di più, che io e te continuiamo ad amarci oltre il sentimento di prima, e che questo episodio sia stato solamente un bagliore che ci ha fatto chiudere gli occhi per un attimo, pensare agli errori che possono rovinare la bellezza di tutto ciò che ci circonda e poi farci desiderare io e te ancor più di prima.. Ti amo piccolo.. La tua piccola..

11 settembre 2008 - Venezia

da davide

..sapessi quanto ti amo..
sapessi quanto ti voglio..
sapessi quanto ti desidero..
Tu 6 qui..vicino vicino a me ma dentro di me c'è costantemente la gran voglia di scriverti un pensiero dolce..., con parole un pò diverse dal solito ma soprattutto, dirtelo o comunque ripetertelo qui, in questo sito, davanti a tutti e tutte...
La situazione attuale è la seguente; tu che leggi un depliant in tutte le lingue disponibili nella faccia della terra..ed io, che ascoltandoti, ti penso...e qui, scrivo e parlo di te..
Ogni tanto, preso dalle risate e da questa tua parlata sexy e allo stesso tempo demenziale, mi vien da sorridere...e anche qui capisco quanto unica 6...
Ti amo sempre sempre di +..piccola mia..
Simpatica, dolce, tenera, speciale, sensuale e tremendamente...bella...: così 6..e così rimani e sarai x sempre...

13 settembre 2008 - Padova

da davide

ciao..piccola...
Ti ho sentita alcuni attimi fa...per poco però..; quel poco che mi ha fatto pensare ancora + a te..
Avevo iniziato a scriverti un'sms..ma non sarebbero bastate 12 pagine..x dirti tutto ciò.. Mi sento solo, proprio solo...quando non ci 6..e mi ritrovo spesso nella mia cameretta a piangere..
Perdermi nei miei pensieri con al centro di tutto, un'unica cosa:..te..
La tua figura e il tuo pensiero, riempiono i miei occhi di gioia, di amore...e lacrime.. Una figura così magica e deliziosa..da farmi venire i brividi..lasciando sul mio corpo tanti piccoli segni... Quei segni di te..diventati piccole lacrime.., che scendono lungo il mio corpo... Scorrono e parlano di te...ininterrottamente!piangere ormai, è diventata un modo mio, come gia' sai, di esternare le emozioni e la voglia di vivere che tu e solo tu, sai trasmettermi..
Una voglia di vivere la mia, a senso unico: la mia e la tua vita..destinati a diventare una cosa sola..
A volte amore, quando la mia sola compagnia sono proprio le lacrime, capisco che l'immensità della mia vita..e racchiusa nel mio piccolo cuoricino..dove nascosta, ci 6 solamente tu..
Sappi sempre amore mio, che se un giorno ti troverai ad un bivio e le nostre strade si dovessero dividere, rimanendo da soli, sai bene che mi troverai sempre e comunque in fondo a qualsiasi strada...perchè vivrò' di ogni tuo ricordo..aspettandoti ininterrottamente..e soprattutto, invecchierò con i tuoi ricordi..fino al giorno in cui ti rivedrò..x tenerti con me...x sempre!
Sei un sogno, di giorno e e di notte..e i miei occhi, non possono altro che vederti e viverti continuamente..
Ogni notte ormai, disteso nel mio lettino, ti penso e ti cerco..fino a quando al risveglio..vedo prima la tua foto nel cell...e poi..una volta alzato in piedi, ti vedo così alta nel cielo..,pronta a illuminare magnificamente, ogni mia giornata..
NON LASCIARMI MAI AMORE MIO...PERCHE' TU...6 L'UNICA COSA CHE MI FA VIVERE.. TI AMO DA IMPAZZIRE..
IL TUO PICCOLO...

17 settembre 2008 - Padova

da Veronica

Mi trovo davanti a così tante, belle, sentite, emozionanti, amorevoli parole.. e mi lascio continuamente coccolare da tutto ciò.. Come lasciamo coccolare continuamente il nostro amore da tutte le situazioni così belle che si creano da tutto il nostro attaccamento.. Mi sento sempre più felice con te e non ho bisogno di altro conoscendo la persona che ho davanti a me, dentro a me.. te.. Ti ho già detto, forse solamente una volta che da quando sei entrato nella mia vita mi hai illuminato ogni giornata.. e non permetterei a nessuno di rovinare anche solo per un attimo tutto l?amore che ci avvolge.. Io mi sento tua.. sempre..in ogni momento e non c?è cosa più bella.. la sola cosa che voglio è esserlo per sempre.. costantemente.. e se capiterà qualche altro litigio sono sicura che con tutto il nostro amore poco dopo ci ritroveremo ancora a sorridere.. con quei sorrisi pieni di gioia.. come parlano i nostri occhi quando siamo vicini, così illuminati da far capire al mondo quanto ci desideriamo e quanto ci amiamo.. Sei tanto speciale piccolo mio, mi stai davvero donando tante belle cose, dico cose perché tutto ciò che fai è stupendo intenso e mi colpisce.. un tuo bacio, una tua carezza, il tuo sorriso, una tua lacrima, un tua abbraccio.. un tuo TI AMO.. tutto tutto tutto tutto ciò che fai per me mi fa vivere serenamente, felicemente.. E la voglia di vivere con te mi sta davvero invadendo.. e vorrei tanto tutto ciò avvenisse il prima possibile.. Ti amo..Piccolo mio.. La tua piccola..

18 settembre 2008 - Venezia