CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da DOLCE CUCCIOLA
da mirtide
anonimo perchè la definisci disperata?..sono solo le conseguenze della solitudine..si cerca in qualche modo di tirarsi su sperando che qualcuno ci possa "salvare"..è vero che molte persone scambiano questo sito per un agenzia matrimoniale sperando di trovare l anima gemella..però alla fine tutto ciò non fa che rispecchiare la realtà delle cose..cioè che l amore può salvare..sia se stessi che gli altri..chi ama e chi è amato ha un volto una pelle diversa..Io sono sola ma non sono come dolce cucciola..forse perchè il cinismo che cova in me ha creato una corazza tanto forte che mi sono illusa di non avere bisogno di nessuno..o forse perchè ho smesso di sognare e voglio soltanto vivere..io ho smesso di cercarlo l amore..ho smesso di assegnargli il ruolo principale della mia vita..
13 settembre 2008
da DOLCE CUCCIOLA
mirtide grazie..comunque no..io non cerco nessuno..o meglio..ho sempre voluto qualcuno al mio fianco..ma le speranze che sono rimaste..anche queste prima o poi svaniranno..perchè sono sempre stata presa in giro..e per trovare l'amore..quello vero con la A maiuscola..devi essere proprio fortunata..
13 settembre 2008
da DOLCE CUCCIOLA
per ragazzo:..ma tu sei innamorato????
13 settembre 2008
da mirtide
ti capisco..anche io l amore non l ho mai conosciuto..le storie che ho avuto sono finite perchè sono sempre stata tradita..e il mio migliore amico dopo essersi fidanzato è come scomparso..vive in un altra dimensione..è innamorato..e io non posso criticarlo..ha ragione e fa bene a viversi questo momento..io vorrei qualcuno che volesse me e non volesse me come palliativo in attesa di qualcos altro..Il fatto di essere sempre tradita o preferita ad altre ragazze malgrado fisicamente e intelletualmente io non abbia molto da invidiare a queste ragazze ha fatto nascere in me un senso di insicurezza..di inadeguatezza..insomma perchè credere in una persona se quasi sicuramente arriverà un altra a portarmelo via?forse ci si può legittimamente chiedere cosa farò di tanto brutale da far scappare questi poveri malcapitati?..non voglio pavoneggiarmi a povera martire..ma non lo so..credo di dare amore..credo che non fingendo..essendo sincera in ogni mio aspetto..ascoltando tollerando ed essendo comprensiva..credo che manifestando senza pudore ogni mia debolezza o paura..gli altri si sentano partecipi di me e mi amino per quel che sono..ma forse è proprio questa fragilità mal celata ad allontanare..vedi..molti ragazzi preferiscono donne "sicure"..con me è come se avessero paura di dovermi proteggere..e sai la cosa bella qual è..?che io non voglio un uomo balia o baby sitter..io voglio..o volevo..solo una persona con cui fondare un rapporto autentico..viscerale..Ad ogni modo dolce cucciola io sono qui per ogni cosa e ti abbraccio come un amica..ciao..
13 settembre 2008
da kokkodrillo
ciao dolce cucciola, detto da un "rettile" può suonare strano. TI CAPISCO... non voglio darti consigli, sei più forte di quello che credi, sai scrivere e toccare l'anima di chi legge, leggere le tue parole, i tuoi pensieri, mi riempie dentro... GRAZIE!!!! in alcuni passaggi mi sono rivisto... GRAZIE!!!! spero tu voglia ancora una ed una ancora saziare il mio spirito
13 settembre 2008
da DOLCE CUCCIOLA
grazie mirtide..è bello da parte tua..sei davvero unica!
13 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938