« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da DOLCE CUCCIOLA

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da DOLCE CUCCIOLA

grazie tante coccodrillo..davvero è bello ciò che scrivo??sono contenta che qualcuno mi capisce..a te cos'è successo di preciso?

13 settembre 2008

da vale

a chi il sabato sera rimana a fissare le stelle guardando fuori dalla finestra. A chi aspetta che qualcuno bussi alla porta, a chi si è stancato di piangere in nome di un amore che non c'è più

13 settembre 2008

da mirtide

grazie dolce cucciola..credo che fare alleanza tra noi sia la cosa più congeniale per combattere quel mondo fuori che non ci viene incontro!

14 settembre 2008

da DOLCE CUCCIOLA

infatti mirtide..è la cosa migliore!!!e vale..complimenti..la tua risposta è bellissima!

14 settembre 2008

da ragazzo

x DOLCE CUCCIOLA: ciao, si ero innamorato, (forse lo sono ancora) e anche se capivo quello che succedeva, l'amore è amore e non si comanda, nè si può pretendere. Non ci deve aspettare nulla dall'amore, l'amore è a senso unico da me a te, indipendentemente se lei mi ama o meno. Si può razionalizzare quanto si vuole ma alla fine l'amore ha il sopravvento, è probabilmente è anche giusto così. E' la sofferenza che porta che è insopportabile.

14 settembre 2008 - Alessandria

da ragazzo

x mirtide: non devi incolparti se non trovi l'amore, non è colpa di nessuno. Ai ragazzi non piacciono le donne sicure, "ai ragazzi" non credo semplicemente esista, ognuno è diverso e a ognuno piace un tipo diverso. Certo puoi parlare di probabiltià ma non puoi usare razionalità nell'amore. Come però dicevo prima, l'ascoltare l'essere comprensivi non necessariamente porta all'amore nè viceversa, l'amore non prevede il ricambio dell'amore, se si è fortunati c'è altrimenti si soffre. Nessuno "deve" amore a nessuno (passami la frase, lo so che tu non hai detto questo nè lo pensi). E comunque vale la pena di correre il rischio.

14 settembre 2008 - Alessandria

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »