CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da STANCA per mamma
da LULY
bè anke a me è success quest non a quest punto,,e cn diverse frasi da parte del papà..cmq sia queste kose si fanno male ma devi essere forte e felice xkè prendil km esempio ma nel senso buono xò cioè un domani quando avrai dei figli gli darai ciò ke non è stato dato a te..gli darai attenzioni, amore,rispetto, valore di mamma queste kose brutte ci aiutano a crescere e anke se fa male ripeto vai avanti finkè puoi e cerka di non passar mai nella parte del tolto, poi lei kapirà tvb pikkola :) stamm bene
15 settembre 2008 - Palermo
da kikka30
...ciao stanca...ùmi dispiace x qll che stà succedendo!!!
a dire la verità anche i miei genitori sono un pò come i tuoi!!!xrò i miei mi dicono così solo quando si inca**ano!!!a me mi fanno uscire quando voglio..andare a trovare una amica...ma non sono mai crudeli come i tuoi!!!
prova a parlarci con tua madre dirgl che 6 stufa di tutto questo e vedi cs ti risponde se invece non ti risponderà non parlargli mai +!!
questo è il mio consiglio non è un gran che visto che a me non è mai successo come te!!!nn ti preoccupare quando sarai grande te ne andrai e poi dirai addio genitori...sembra che qll che hai raccontato fosse successo a me...ma come si fà ad avere genitori come i tuoi???si dovrebbero vergognare di come ti trattano...io ti auguro il meglio!!!rispondimi qui ne sarò felice!!!riprenditi la tuà libertà bacioni...
15 settembre 2008
da StrambaMaBella
ciao, Stanca...
forse la gravidanza di tua mamma è stata inaspettata, forse era giovane, forse mille altri motivi ma nessuno di questi è colpa tua, e soprattutto non ti devi sentire in colpa di niente. parla con tuo padre e digli se a lui sembra tollerabile una siktuazione di questo genere, io non so se lui è dalla tua parte o meno.
in ogni caso, non è semplice andarsene di casa e soprattutto evitare il problema non lo risolve.
ricorda che ci sono tanti adulti che si trovano catapultati nel ruolo di genitori, e purtroppo tanti non sono in grado di essere tali.
puoi solamente cercare di parlare con lei, mostrati forte, non darle soddisfazioni, sbriga le faccende di casa al più presto, e se non ti dà il permesso di uscire, chiedilo a tuo padre.
quando ti urla contro che non dovevi nascere e tutto quell'odio, tu rimani fredda e dille che hai imparato che da lei non potrai imparare niente di buono se continua così.
è una situazione difficile e ancora x 1 pò ci starai male, comunque i tuoi parenti sono lontani, ma ci sono, se stai così male dì apertamente che te ne vuoi andare.
ma ricorda che questa deve essere l'ultima spiaggia, prova ad ignorarla, prova a resistere e afarti scivolare addossoil tutto, non è per niente facile ma provaci, ne va della tua salute. se hai ancora bisogno scrivi e cercherò di esserti utile.
15 settembre 2008
da stanca
ciao ragazzi grz di avermi scritto e di avermi dato cosi tanti consigili cerchero di farne oro...e cerchero di stare calma ma e molto dificile sono anni che la soporto e da quando che avevo minimo 7 anni che mi ascolto ste stronzate che mi ascolto la sua rabbia che mi becco anche bastonate xche lei a avuto una giornata di m**da come se io sono colpevole se la sua giornata e di m**da oh e una giornata favolosa... sono stanca raga stanca ma devo tirare avanti come oh fatt fin adesso...comunque grz di avermi scritto vi vogilio bene a prest baccioni
15 settembre 2008
da BETTY
Questo racconto mi sembra incredibile!
La tua mamma avrà qualche problemino o tu la fai più grossa di quello che è!
Medita bene!
Un saluto!
16 settembre 2008
da sarah
mia madre anche malediva il gg che ero nata pero solo quando litigavamo!!!!ora mia madre è morta e mi manca da morire... per me devi affrontarla e dirle tutto quanto!buona fortuna... anche se qui la fortuna propio non c'è
!!!!
16 settembre 2008 - Latina
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938