CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da STANCA per mamma
da simo
ciao stanca,
ci sono rimasta troppo male x la tua storia..
è incredibile che una mamma ti possa trattare in questo modo..
vorrei tanto aiutarti perchè posso capire come ti senti tu da tanti anni...io in questa cosa sono stata molto fortunata.ho 2 genitori meravigliosi che mi hanno desiderata e che ogni giorno mi dimostrano il loro amore per me...
Io li adoro!! e ti ripeto mi piacerebbe molto aiutarti. perchè è molto bello potere contare sempre su di loro..sono le uniche persone che non ti tradiranno mai..comunque secondo me tua mamma è solo stressata..non è possibile odiare i propri figli...
tu però continua a chiedergli il motivo del suo odio...insisti!!!
magari trovi nuna soluzione..
buona fortuna!!!
16 settembre 2008 - Cagliari
da luly
ciao stanca, h letto la tua storia e devo ammettere che è abbastanza brutto, vorrei tanto aiutarti ma non so come fare credimi mi dispiace tanto anch io alle volte mi litigo con mia madre alle volte x rabbia mi dice anche cose che mi fanno male ma non posso fare niente...
17 settembre 2008
da Marika
Ciao stanca!Sono molto colpita dalla tua storia, deve essere veramente insopportabile tua mamma!Ank'io ho 16 anni e spesso litigo con mia mamma, ma però fino ad un certo punto, si possono dire cose brutte mentre uno sta litagando ma no all'improvviso!Anche se sei nata per sbaglio gli hai mai fatto capire a tua mamma che è stata meglio una cosa di questa che una malattia?Una nascita è sempre una gioia!non so tuo padre com'è fatto, ma se è diverso da tua mamma cerca di parlare con lui e fargli capire che così ci soffri e che sei cresciuta ed hai bisogno dei tuoi spazi.Cerca di essere fredda e qualche volta dissubidiscila uscendo lo stesso anche se dice no, tu non puoi essere la sua schiava stiamo nel 2008!Se puoi mi rispondi e mi fai sapere come va!Ciao e spero che le cose si aggiusteranno molto presto!Baci...
19 settembre 2008 - Napoli
da jengy
ciao stanca..
ti giuro che la tua storia mi ha fatto piangere, perchè comunque mi ricorda la mia..anche mia mamma a volte mi dice che mi odia e che sarebbe + bello se io morissi così lei resterebbe tranquilla,..e queste cose me le dice sin da quando ero piccola..e quindi sono tante le volte che mi sono messa a piangere pregando di morire, però ho capito che non posso dargli la soddisfazione di sparire... sinceramente non la odio..però..nn le sono neanche così affezzionata..è troppo stronza, sembra che cerca tutti i modi per mettermi contro mio padre e a me questo mi fa rabbia tanta rabbia che a volte vorrei scappare di casa..però sono sempre qui perchè tanto so che x i 18 anni mi mancano solo 2 anni e che lì, quando me ne andrò lei capirà molte cose, come tipo che non ha saputo essere una vera mamma, capirà di aver perso l'amora che da figlia potevo dargli...ee questo lo capirà anche tua mam..ah e approposito cerca di essere indifferente con lei, non cercare più di capire perchè il suo odio nei tuoi confronti, perchè è vero che la mamma è sempre la mamma però non mi sembra gisto che per questo tu debba umiliarti per lei..cerca di fare così.. così lei vede che te ti stai allontanando poco a poco e soffirrà...perchè può fare la dura quanto vuole ma alla fine ha un cuore e sa che sei sua figlia..
19 settembre 2008 - Varese
da emanuela
ti sto rispondendo perche rivedo in te me stessa e mia madre..stesse parole stesso comportamento..solo che la mia dopo 16 anni ha iniziato a mettere in pratica il suo odio nei miei confronti dandomele di santa ragione... anche io mi chiedo come posso meritare questo vita ma non so rispondermi.forse perche non c'è risposta.voglio andarmene di casa presto e ci sto piu vicina di te ai 18 anni ma credimi qundo ci arrivi ti accorgerai che non è tanto facile come speravi,,devi fare molti altri sacrifci devi poterti mantenre sola perche se chiedi a tua madre soldi o aiuto lei ti rinfaccerà tutto perche ti reputera una persona che non è in grado di provvedere a se stessa e continuerà a trattarti male.scommetto che tuo padre è il buono della situazione però vorresti e ti apetteresti da parte sua una reazione forte nei confronti di tua madre ma ogni volta rimani delusa perche tace e qiel suo tacere ti lacera l'anima.io non sono nata per sbaglio ma la cosa che mi ha fatto male, l'ultima...è sentirmi dire che sono un'aborto..se sapessi quanto fa male questa parola!
fai bene a sognare ma mentre sogni cerca di metterti da parte dei soldi anche e sopratutto di nascosto da tutti cosi quando meno se lo apettano potrai realizzare il sogno di andartene di casa e vivere la tua vita come tu meriti di viverla.
ricordati è lei che ti ha cresciuta e ti ha educata se non le vai bene come sei evidentemente odia se stessa perche noi figli siamo lo specchio dei nostri genitori.
buona fortuna da una sognatrice come te.
20 settembre 2008 - Roma
da AZ
Questo mio consiglio non lo prendere come un'offesa personale ma come un aiuto. Vai da una psicologa, raccontale tutto e fatti mettere tutto per iscritto...in modo da avere la testimonianza medica che tu soffra per questi maltrattamenti da parte di tua madre. Quando avrai tutte le perizie mediche, rivolgiti ad un assistente sociale (in Germania se ne trovano molti) e chiedi aiuto a loro. Sapranno loro cosa fare per aiutare te, ma soprattutto, tua madre. Sì, perché anche lei ha bisogno di un aiuto.
Sei minorenne e hai tutte le ragioni dalla tua parte per fare in modo che tutto ciò possa finire prima dei tuoi 18 anni.
In bocca al lupo!
23 settembre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938