CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da STANCA per mamma
da AnnaMaria
Carissima Stanca, sono una mamma di due bimbe. Mi é capitato per caso di passare su qs. sito e leggendo man mano la tua storia mi é venuto un nodo alla gola. Non ho parole. Reagisci e se necessario chiedi a uno psicologo cosa puoi fare. Tua mamma non si rende conto che demolisce una parte di lei...dai, forza che sicuramente troverai una soluzione. Un bacino. A.M.
24 settembre 2008 - Genova
da _°°kikka30°°_
ciao stanca sono sempre io kikka30
vlv ringraziarti x avermi risposto!!
io credo che exere un pò severi nei confronti di una figlia ok ma essere così crudeli...questo è una cosa che nemmeno io riuscirei a sopportare grx comunque di avere preso in considerazione il mio commento!!
nn ti preoccupare quando avrai 18 anni potrai fare tutto ciò che vorrai anche uscire di casa perchè a qll'età i tuoi non ti potranno + comandare come un robot!!!
veramente mi fà pena qll che ti è successo e mi dispiace da morire...io spero che un giorno i tuoi genitori capiscano gli errori che hanno fatto e che se ne pentono...a me non sembra affatto giusto che i tuoi ti trattano come se tu fossi la loro serva è ingiusto...certo aiutare i genitori qlc volta nll faccende domestike ok ma come i tuoi ti trattano sembrano che sembri la loro serva che fa tutto pulisce lava i piatti...vvb io adesso vado ciaoooo rispondimi qui...
io ti auguro con tutto il cuore che possa finire questo situazione e di riprendirti la tua libertà...
bacioni
25 settembre 2008
da sabry
quanto ti capisco...a me succede sempre la stessa cosa...e in quel momento vorrei sprofondare dal dolore...bacio
27 settembre 2008
da stanca
ciao ragazzi volevo a tutti ringraziarvi x avermi dato delle risposte e sopratutto dei consigili mi sono state veramente daiuto...volevo sopratutto mandare un baccione eun grazie veramente dal cuore a kika 30 mi sei stat verament accanto in questo periodo e mi fa tanto piacere grz di tutto a presto ispon se vuoi baci dalla vostra amica stanca=O)
29 settembre 2008
da _°°kikka30°°_
ciao stanca!!!
x me è stato un piacere poterti essere accanto in questo periodo!!!
e comunque prg era l'unika cosa che potevo fare x te non credi???
lo fatto con piacere grx di cuore!!!
adesso vado torno a vedere domani se mi hai risposto!!!
zaoooo
bacioni
T.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t... bene
P.S. sono felice di averti aiutata!!!
io mi auguro con tutto il cuore che possiate ritornare una famiglia unita come eravate prima!!!!
30 settembre 2008
da anna
ciao piccola, non ricambiare odio per odio...prova a perdonare tua mamma.anche con i suoi sbagli e vedrai che dio ti aiutera' ad avere forza e fiducia per farlo.abbi fede hai una vita d'avanti...anna t.v.b.
1 ottobre 2008 - Caserta
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938