CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da AquiladellaNotte per La mia anima
da Lucry79
Scusami AdN se "approfitto" della tua dedica per rispondere a Aaa..
ciao Aaa..
sono proprio felice di leggere tue notizie!!
vedo che stai mejo!!! ;-) anche se comunque dalle tue parole traspare quel profondo velo di tristezza!!
sono contenta che hai ripreso la tua vita in mano..per la tua piccola sara..soprattutto!!
scusa le poche parole..ma come da un po' di tempo a questa parte vado sempre un po' di fretta!!
ma credimi sono veramente felice di averti letto!!e ti ringrazio per aver avuto un piccolo pensiero per me!!
un abbraccio forte forte cara Aaa..
Lucry
19 settembre 2008
da Aquila della Notte
X Suamy86
Ciao, scusa il ritardo ma avevo impegni e il pc occupato dai figli.
La tua storia è abbastanza simile alla mia, almeno fino a quando mi sono sposato, dopo si vedrà, ma non credo che ne esista una uguale, anche io ero fidanzato da 6 anni quando ho conosciuto RdL ma dopo breve tempo lei ha deciso che non si poteva continuare e non ci siamo più visti anche perché lei aveva appena finito il primo anno e invece io mi sono laureato, non sono più passato a Cagliari e poi mi sono sposato.
Comunque queste cose le ho già scritte in altre dediche o in altre risposte.
Posso solo dirti che se ci tieni a lui non mollare mai, non fare l?errore di chiudere una storia anche se non hai speranza, forse alla fine lui resterà con la sua ragazza, forse diventerà sua moglie, ma almeno fino ad allora cerca con tutte le forze di tenertelo vicino, potrebbe sempre cambiare idea.
Ora anche RdL ha provato più volte a non chiamare, poi non c?è riuscita e tutto è ripreso, tranne stavolta. Lei ha scritto una dedica come RdL e poi mi ha anche fatto uno squillo alla nostra scheda, ma le farei solo del male a richiamarla, il nostro è un amore che non si può vivere se non rovinando due famiglie e tre figli.
Tu sei ancora in tempo prova, prova, prova.
Ciao Suamy86 auguri per il tuo futuro.
X Lucry79 e aaa
Ciao!!!
Dolcissime amiche mie, non sapete che piacere mi ha fatto avere vostre notizie, vi dovrei rimproverare perché se non fosse per la mia dedica non avrei più saputo niente di voi, ma non me la sento, sono troppo contento che abbiate risposto.
Bene Lucry79, la tua vita ha ripreso il suo ritmo, forse un po? modificato ma credo che la tua gioia quando sei con lui ti ripaghi della fatica di rientrare nella routine, è dura amare una persona e non poterci vivere assieme, e contemporaneamente stare con qualcuno che ti vuol bene e al quale magari non vuoi far mancare nulla ma che non ami, è durissima e lo so bene, ma almeno tu ogni tanto trascorri qualche ora di felicità.
Approfitto per farti gli auguri per il tuo compleanno, sono in ritardo lo so!
Ti voglio bene Lucry79, ma ogni tanto scrivi qualcosa se puoi.
Ha ragione Lucry79, dalle tue parole traspare sempre la tristezza, cara aaa, ma ho colto anche la serenità, credo che per te sia anche più dura, il tuo amore non esiste più ma credo che ti aiuti sempre da lassù.
Hai fatto la cosa più giusta per tua figlia a ritornare con tuo marito, se riuscite a vivere un rapporto sereno lei sicuramente crescerà meglio col padre e con la madre, anche se l?amore non c?è.
Anche la tua risposta alla vedova del tuo amore è segno che sei più serena, è un bellissimo gesto quello che hai fatto, in fondo lei non ha nessuna colpa e credo che stia male per la scomparsa del marito.
Non so se potrai mai essere felice, ma ti auguro con tutto il cuore di essere almeno sempre tranquilla e contenta per la tua Sara, sarà lei che ti darà la felicità più grande.
Ha lo stesso nome della ragazza di mio figlio!
Vorrei tanto abbracciarti, sei stata una delle poche che ha capito subito come mi sentivo e credo che mi capisca anche ora.
Grazie aaa un bacio grandissimo a te e alla tua bambina.
P.S.
Ora speriamo che scriva anche zia, mi manca anche lei.
19 settembre 2008
da zia
ragazzi eccomi... e come potevo mancare????ma con che ritardo mostruoso... in questi mesi non sono quasi mai collegata per problemi logistici...ma vi garantisco che domani vi rileggerò tutti con attenzione adesso sono troppo emozionata... attraverso voi rivivo quell'intesità di emozioni che tanto mi manca...
mi mancate, mi manca tutto di quel periodo
18 ottobre 2008
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938