Mi manchi

da Marie per unpezzodime

La cosa buffa di quando guardo il cielo, è che credo sempre di vederci i tuoi occhi.. ma poi, se ci penso, mi vergogno di questa mia vana speranza, e con un pò di tristezza abbasso gli occhi a terra, e ricomincio a camminare..
Capita spesso che stesa sul mio letto, ascoltando una bella canzone, mi ritrovi a sentire una lacrima bagnare le mie guance.. e poi asciugandola, mi senta stupida a pensare che sia caduta per te.
Oggi, per la prima volta dopo mesi, collegandomi su msn, ho trovato il tuo omino verde..e sono stata per così tanto tempo a fissarlo.. chiedendomi se era giusto parlarti adesso..e quando stavo per decidermi a parlarti.. l'omino è tornato grigio... e tu sei sparito come un sospiro nel vento..
Adesso sono qui a scrivere cosa non sò.. forse sto solo cercando di trovare un modo per dirti che mi manchi, che non ci sono più mani così perfette da unirsi alle mie...non c'è abbastanza spazio nella mia mente per un pensiero diverso da te...e mentre continuo a scrivere parole che non leggerai.. ti vedo qui accanto a me, ti voglio qui accanto a me, voglio le tue labbra su di me e i tuoi respiri a ritmo con i miei, ho bisogno di te, quando consoli, quando ti arrabbi, quando sei semplicemente qui e quando mi guardi con gli stessi occhi che mi bruciano nel petto e che non trovo più...

14 settembre 2008

Categoria: Mi manchi

da sergio

E' una delle più belle dediche che abbia mai letto.Vorrei farti una domanda:hai scartato totalmente l'idea di reinstaurare un dialogo?
Molto spesso facciamo passare il tempo senza agire e rischiamo di perdere persone importanti...
Un abbraccio e buona fortuna

15 settembre 2008

da Manu

Ciao, non ci conosciamo sicuramente, ma ho appena letto per caso la tua dedica..e mi sono commosso. Forse perchè capisco cosa provi, forse perchè lo sto provando anch'io. Comunque... quello che volevo dirti è che hai la capacità, esprimendoti con le parole, di far smuovere le emozioni. Un saluto e un abbraccio.

15 settembre 2008 - Treviso

da Marie

Grazie Manu per le tue parole.. mi ha fatto piacere, davvero..e sono arrossita a leggere i tuoi complimenti..
Sergio.. hai ragione, si dovrebbe cercare un contatto con le persone importanti quando questo sembra sparire, ma vedi, il tempo fa il suo corso, e per me è troppo tardi ora che lui è troppo lontano con il cuore e con la mente.
Io sono pazza a credere ancora in questa cosa chiamata amore.. ma mi faceva stare bene anche solo se respiravo il suo profumo o mi sorrideva.
Quello che mi resta adesso sono solo ricordi di cose cHE non torneranno più.. e un giorno magari riuscirò a farmene una ragione... ma adesso è troppo presto, adesso ho solo bisogno di poter dire al mondo intero che è Lui il solo, l'unico che mi ha colpito al cuore e poi.. ne ha fatto coriandoli da buttare...

19 settembre 2008