Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ex amica

La nostra non e' piu' amicizia.
Tu non ci sei mai; io ti dico che ci rimango male quando non ti fai sentire per chissa' quanto tempo e tu te ne freghi lo stesso. Ma adesso sono stanca del fatto che ti devo "supplicare" per uscire, perche' tu ti secchi sempre! Cavolo, fra amiche si parla..si esce, si sta insieme..Anche quando non si ha nulla da dire..dovrebbe far sempre piacere. E invece tu non ci sei mai. Dici a me che io me le cerco tutte le scuse per litigare..Ma non lo capisci che sei completamente straf**tente? Mi hai stancata sul serio! Te lo ripetevo cento volte..Ora e' colpa tua se le cose sono cambiate! Solo colpa tua! Perche' ora non mi importa nemmeno se la nostra amicizia e' fondata sulle bugie, perche' per me non sei piu' la migliore amica di prima. Mi hai usata e illusa. Presa in giro e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ciao!

15 settembre 2008

Categoria: Amicizia finita

da io

difficile convinvere è? comunque se ci tiene alla tua amica prendila così com'è.. perchè così le vorrai bene veramente...

15 settembre 2008

da ex amica

Grazie per la risposta..
Comunque, non sai quante volte ho cercato di giustificarla..di accettarla cosi' come e'..Pero' adesso basta! Qui non e' questione di carattere..Insomma tu cosa faresti se la tua migliore amica (o migliore amico) non ti cerca mai..non ti chiama, non vuole uscire con te, non vuole cenire a casa tua, non ti invita mai a fare una chiaccherata a casa sua, non si interessa dei tuoi problemi, non ti chiede come stai..???? Allora? Cosa faresti? Cosa penseresti? Io ho aperto gli occhi finalmente! E non sai quanto ci soffro..perche' le ho sempre voluto un bene dell'anima..pure ora! Pure ora che ho anche scoperto che lei mi ha tradita..che ha tradito la mia fiducia..Troppe volte! La scorsa estate devi sapere che non si e' fatta sentire completamente! E poi a fine estate, quando stava per ricominciare la scuola, mi ha detto (senza che io le chiedessi nulla) che fa parte del suo carattere non farsi sentire. Ma dai per favore! Nemmeno uno squillo! Niente di niente! Qui non e' questione di accettare lamica cosi' come e'..perche' invece io lo faccio sempre con tutti..mica siamo tutti uguali! Ma lei proprio no! Mi dispiace..

15 settembre 2008

da TRISTEZZA 4 EVER!!

bene...vedo ke ce molta molta gente k è stata ferita come me in amicizia...delusa...quasi scartata...anche io con la mia migliore amica è tutto cosi..cosi...diverso... lei è stronza e io subisco...non so + che fare!
e sinceramente non so darti un buon consiglio siccome... sono nelle peggiori condizioni che una amica possa stare..!scusami!

15 settembre 2008 - Torino

da ex amica

Cara "tristezza 4ever"..
Mi dispiace anche per te! Spero di aver fatto comprendere il mio stato d'animo..anche attaverso la mia risposta di prima a "io". Io tengo veramente tanto all'amicizia..Penso sia una delle cose piu' importanti ed essenziali della vita di ognuno di noi. E' per questo che ci sto male per la situazione che sto passando..
Ciao..

15 settembre 2008

da iaia

ciao.. sapessi cosa è capitato a me.e ho 24 anni, insomma non sono più una ragazzina, ma queste cose mi feriscono ancora terribilmente. Forse perchè sono una persona "di cuore" ma ci sto ancora terribilmente male. le mie due storiche amiche.. dal liceo insieme.. puff sparite.Prima mi hanno allontanata.. poi si sono dimenticate di me.io non esisto.. che tristezza.

16 settembre 2008 - Ferrara

da simili

eh eh credimi che su certe cose è lo stesso per me...

16 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »