CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da ex amica
da eleonora
lei..lei era la MIA MIGLIORE AMICA..un termine che non uso quasi con nessuno..io non m affeziono subito alle persone..sono diffidente..prima di dare confidenza a qualcuna la devo conoscere bene...lei era una vera amica o almeno così credevo..è iniziato tutto in terza media...io sono entrata a fare la 3 in un'altra classe..conoscevo solo due miei compagni perchè loro erano venuti con me..appena sono entrata non conoscevo nessuno..(solo di vista)m sono seduta in un banco..e parlavo solo con i miei due compagni...questo è andato avanti x qualk giorno...poi sono venute delle compagne e m hanno chiesto se m sedevo con loro..beh..sono andata..ero vicina a francesca e virginia..francesca è la migliore amica che uno possa avere..con lei tengo ancora una bellissima amicizia..=)poi m sono seduta accanto a lei sara la persona che reputavo"la mia migliore amica"ma non era così..il primo periodo era brava dolce un'ottima amica..uscivamo passavamo tanto tempo assieme..ma poi le cose sono cambiate...lei è una di quelle che si fa condizionare..conosce da un paglio d'anni una sua amica..k s incavolava quando sara usciva con me qualk giorno e non con lei..il primo periodo se ne fregava di qll che diceva..ma poi a iniziato a fare tutto qll che le diceva..ora finita la scuola ci troviamo in una nuova scuola(le superiori)in due istituti diversi..nn la sento quasi mai..e ho capito che persona è...non so voi..ma io non riesco a trattare così le persone..a lei l'ho aiutata in tante situazioni..e ora si è rimessa in quei guai..ma mi dispiace ma non la aiuto più...l'ha voluto lei..ora ho tantissime amiche e amici..sono piena di AMICI...AMICI VERI...e spero che loro non m tradiranno mai e poi MAI...buona fortuna a tutti a presto ele=)
17 settembre 2008 - Nuoro
da mary
Avevo un'amica, o almeno così credevo. Mi scriveva "Mary ti voglio bene" ma nenache si sblianciava troppo, non mi invitava a fare shopping, a uscire, preferiva chiacchierare con un'altra. Si bisbiagliavano cose negli orecchi e non capivo nulla. La consideravo un'amica ma è sembre stata in posizione un po' ambigua. io le dicevo "perché con me non ci parli mai?"... Credo di avere forse esagerato un po', ma capite, doveva essere l'unica mia amica in una classe intera, e invece... adesso ho deciso di farla finita con lei ma sto soffrendo molto perché continua a dirmi che l'ho fatta soffrire. Ma se ero io che piangevo a giornate perché le volevo bene ma lei mi trattava così! Ieri quasi non ho dormito dai sensi di colpa, poi però mi sono ricordata che una volta mi ha detto "Mi hai sempre trattata bene" e allora mi sono tranquillizzata, però mi rimane qua, capite... Io le volevo davvero bene... Ho letto una frase di recente "In amicizia non ci si deve mai aspettare troppo: si rischia di rimanere ben delusi". Per me è vero.
18 settembre 2008 - Lucca
da maria
arianna???? se 6 tu scusami ma forse non ci siamo capite...anch'io avevo biogno di te e tu non c'eri mai...mi hai voltato le spalle quando ho abbandonato tutto rikordatelo e invece una vera amika mi sarebbe stata vicina in quel momento ci sono state troppo incomprensioni tra noi sarebbe giusto incontrarci e parlarne
24 settembre 2008
da Anonimo
oddio... questo è lo stesso caso mio!!! uguale spiccicato... per filo e per segno... lei se ne frega...!!! ciao... dedica bellissima...!!!!
7 ottobre 2008
da triste triste
a me è successo la stessa cosa io ero amica in segreto ad 1 xsone che la mia migliore amica odiava e mo queasta mi ha veramente stancato
19 novembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938