CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da ARIETINA per AMORE
da arietina
Grazie a tutti voi x la risposte date anche se un po mi avete giudicato male. Il mio amore non ho detto che non lavora non è sicuro cioè lavora nei cantieri e quindi ho detto non sicuro x questo anche se è in regola con tutto e poi lui non è mai stato senza lavora si da da fare, quindi guadagna anche più di mio marito. Xvoi è facile dire di lasciarlo se così fosse stato l'avrei fatto, ma purtroppo al cuore non si comanda io lo amo da morire mi fa sentire viva la donna più desiderabile del mondo nonostante mi faccia soffrire. Se mio marito non lo lascio è proprio per i miei bambini che sono la mia vita è per non farli soffrire xchè sono molto attaccati al padre, sono piccoli hanno 8 e 4 anni. Io non auguro a nessuno mai di trovarsi in questa situazione xchè nonostante tutto io non sono felice non mi piace mentire ma se lo faccio è x il bene di tutti. Ma xchè quando è una donna a tradire viene sempre giudicata male.
17 settembre 2008
da Antonella
sissi hai capito tu male, e il compagno(diciamo così)ke non ha un lavoro stabile...
Tornando alla dedica, nessuno ti sta giudicando male, alla fine su questo sito la maggior parte siamo tutte donne e come te ce ne sono tante altre che vivono la tua stessa situazione.
Tu hai ragione, x' da fuori è tutto semplice, uno ti dà un consiglio, ma forse nei tuoi panni farebbe i tuoi stessi errori.
Se puoi rispondimi a questa domanda, se non vuoi non importa visto che è personale:"ma tu vai ancora a"letto"con tuo marito?"
Non è x impicciarmi delle tuecose, ma non ho mai capito chi ha l'amante se continua ad avere rapporti col marito.
Alla fine credo che se non lo ami +,fai difficoltà ad andare a letto con tuo marito, specialmente se hai in testa un'altro uomo, e credo che prima o poi lui capirà che qualcosa non va e forse le cose cambieranno...
Spero che pure lui incontri un'altra donna, così sarà ancora + facile x te...
18 settembre 2008 - Avellino
da arietina
Rispondendo alla tua domanda Antonella si ho rapporti con mio marito anche se ho sempre in mente l'altro e quando lo faccio mi sento di tradirlo, anche se può sembrare folle. I rapporti con mio marito non sono più quelli di prima però continuano.Spesso non riesco neanche a farlo mlui si arrabbia ma io gli dico che sono stanca, e non sospetta niente che io possa aver un'altro xchè io sto tutto il giorno a casa è difficile che esco. Tu ti starai chiedendo ma allora il tuo amante quando lo vedi, be ci vediamo pochissimo adesso con l'estate di mezzo sono 3 mesi che non ci vediamo, ma stiamo ore e ore al telefono. Sono 5 giorni che non ci sentiamo mi manca da impazzire ma io non lo cerco nonostante ho tanta voglia di sentirlo. Grazie della tua risposta.
18 settembre 2008
da arietina
A Antonella un'ultima cosa ho sperato tanto che mio marito trovasse un'altra ma questo credo che non succederà mai xchè lui è troppo innamorato di me e sai una cosa mi dice che se un giorno io lo tradissi lui mi perdonerebbe. Che marito vi starete chiedendo un santo, be quasi però come si dice chi al pane non hà i denti.
18 settembre 2008
da Antonella
si hai perfettamente ragione:"ki ha il pane non ha i denti",ma si dice pure:"al cuore non si comanda"!!!
Cmq alla fine nei tuoi panni neanche io saprei cosa fare, la situazione è difficile...
Alla fine credo che dovresti lasciare il tuo amante se non puoi lasciare tuo marito, alla fine hai tutto a tuo favore se resti con tuo marito, tranne una cosa importante, la felicità...ma a questo punto come fare, io nei tuoi panni non troverei via di fuga.
Io ti auguro un grande in bocca al lupo di cuore e spero che risolverai prima possibile questa situazione.
La decisione la devi prendere tu, nessuno meglio di te ti può dire cosa fare
19 settembre 2008 - Avellino
da arietina per amore
Cara Antonella grazie x avermi risposto, purtroppo lo so che la decisione la devo prendere solo io ma non è facile sono 3 anni che la cerco e non la trovo. Sai sono 7 giorni che non ci sentiamo xhè abbiamo litigato mi manca ma io non lo cerco, come è successo 1000 volte se lui non lo facesse io credo che riuscirei a dimenticarlo con il tempo ma quando decido questo lui si fa risentire e io cedo xchè lo amo. AIUTO
20 settembre 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938