« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da ARIETINA per AMORE

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Antonella

e ti capisco, ma cambia numero, cerca di reagire e x una volta combatti l'amore...
Lo sò che da fuori sembra una cosa semplice da dirsi, ma devi sistemare la situazione, non puoi continuare così, devi alzarti domani e dire:"è questa la vita che voglio?".prendere in giro mio marito, i miei figli, i miei genitori e tutte le persone che credono in me!?!
Io credo che nella vita bisogna vedere o tutto bianco o tutto nero, non deve esistere il grigio o le sfumature...
Prendi la decisione che ritieni + opportuna, ma pensaci bene, sarà il tuo futuro...
Da un lato tu non ami + tuo marito, ma alla fine gia sai che hai affetto da lui, che puoi vivere con lui e come hai scritto, ti ama e anche se lo tradisci ti perdona...
Dall'altro lato che hai:"una persona gelosa che potrebbe non farti mettere piede fuori casa senza la sua presenza(e ne conosco di queste situazioni),un uomo che spinto dalla gelosia non sai fino a che punto arriva, intendo nell'alzare le mani(anche se tu visto che lo conosci non pensi a questo, ma non si sà, mai),può avere l'amante mentre sta con te, visto che come lo fà con te adesso potrebbe farlo pure con 1 altra a tua insaputa...devi tener conto di tante cose, ma come ti ripeto, la decisione spetta a te... ma c'è un detto:"nn lasciare mai la strada vekkia x quella nuova, sai cos'hai ma non sai quello che trovi..."

23 settembre 2008 - Avellino

da arietina per amore

Ciao Antonella grazie ancora x i tuoi consigli ma sai cambiare numero non posso xchè che scusa troverei x mio marito e poi non servirebbe a niente xchè lui ha il numero di casa quindi è veramente inutile. Sai ogni tanto ricevo a casa dei squilli e penso proprio che sia lui. Sto cercando di dimenticarlo a non è semplice 3 anni non si dimenticano da oggi al domani comunque anche se sto soffrendo spero che lui non mi cerchi mai più xchè ho paura di ricadere nella sua rete e io non voglio. Sai da una parte mi sento libera di uscire senza rendere conto a lui e questa è una bella sensazione. Ciao e grazie.

25 settembre 2008

da Antonella

ahhhh finalmente...
Sono felice x te se le cose incominciano ad andare meglio, cioè + che tu ti senta meglio...
Io lo sò che non è semplice dimenticare una persona, specialmente se si ama ancora, ma ci devi riuscire, non devi stare con l'ansia che da un giorno all'altro ti può kiamare e ci ricadi, x' ti posso dire che x esperienza al 99% è sicuro, x questo cerca di fare di tutto x non aver nessun rapporto con lui...
X il fatto della scheda, puoi trovare tante scuse a tuo marito, che caso mai ti è caduto il cell x terra, si è smontato e la skeda è caduta in 1 tombino, oppure che ti arriavano kiamate anonime senza risposta e la vuoi cambiare, puoi dire di tutto, vuoi vedere che hai portato avanti una storia di 3 anni con una persona che è molto + complicata essendo sposata e mò ti fermi davanti ad una skeda!?!
Alla fine è + semplice che lui ti kiami sul cell che sul telefono di casa...
Adesso che + o meno ne sei uscita da questo casino, non entrarci di nuovo, x' entrarci è facile, uscirne no...
In bocca al lupo
un bacione
antonella

27 settembre 2008 - Avellino

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »