« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

leggendo le risposte delle altre ragazze capisco quante deficenti possano esistere in questo mondo.
una domanda:voi sapevate che il sesso serve per procreare e non per provare piacere e minkiate così?
se volete provare quest'esperienza perchè non andate a battere sulla strada che ne trovate mille disposti ad accontentarvi?!ma per favore..il sesso va fatto solo con l'uomo giusto, e l'uomo giusto è quello che sposerai e con cui decidi di passare il resto della vita, non con un tipo arrapato qualsiasi che ti chiede un pompino solo per sentirsi realizzato..ma per favore ragazze!

18 settembre 2008 - Arezzo

da io

io penso che sia l'unica cosa che in questo mondo può dare valore ad una donna

18 settembre 2008

da Anonima75

La sessualità in una coppia è importante, credimi, è importante sapere che con l'uomo o la donna, con il quale condividerai il tuo letto e la tua vita, c'è affinità forte anche sotto quel punto di vista.
Parlo per esperienza personale, è importante farlo prima e non essere tanto moralisti.

18 settembre 2008

da lulù

concordo pienamente con anonima 75!!

18 settembre 2008

da stella

io credo che l'importante è non farlo per il semplice motivo di non volere arrivare vergini al matrimonio, per paure o per essere al passo coi tempi...ci deve essere un sentimento dietro, un sentimento profondo, tale che ti fa dire: voglio affidare a quest'uomo la cosa più intima che ho e che più mi appartiene, perchè so che lui la saprà valorizzare al meglio, perchè so che mi ama tanto da saper proteggerla...di questi tempi la verginità è un valore che va riconsiderato e rivalutato. se si è consci del valore della verginità ( per entrambi i sessi) il fatto di arrivare vergini al matrimonio è secondario... posso benissimo aver difeso bene la mia verginatà ma non essere più vergine il giorno delle nozze...

18 settembre 2008

da io

si..

18 settembre 2008

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »